Romina Power, il VIDEO che emoziona ancora una volta i fan

Romina Power, il VIDEO della nota cantante emoziona ancora una volta i fan. Quelle parole così piene di speranza e di affetto.

Romina Power video
Una giovane Romina Power (Foto da Facebook)

Romina Power non ha bisogno di molte presentazioni perché è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e soprattutto della canzone italiana. Esordisce giovanissima in tutt’altro ambiente, infatti la ricordiamo su alcuni set cinematografici dove conosce anche Al Bano Carrisi che sposerà qualche anno più tardi.

Oltre trent’anni di carriera che l’ha vista girare il mondo al fianco del cantante di Cellino San Marco. La coppia è rimasta in buoni rapporti, tanto è vero che in questo momento sono in tournée in giro per l’Europa. Un trionfo e un successo che non ha mai cessato di esistere.

Da sempre la voce di Romina Power ha ammaliato conquistato i cuori dei suoi fan che la seguono con passione anche sui social, perché condividono insieme a lei alcune ideologie di pensiero. Come è noto a tutti la donna è sempre stata affascinata dalle culture e dalle diverse religioni.

Romina Power condivide con i suoi follower un VIDEO a dir poco emozionante

Come si accennava poco fa Romina Power è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram dove vanta un seguito di oltre 250.000 utenti. Di lei colpisce molto la spiritualità e le parole di speranza che utilizza di frequente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La nota cantante americana non ho mai fatto mistero di essere molto affascinata dalle culture orientali e in particolare dalle diverse religioni. Si è avvicinata nei momenti di sconforto che sono venuti subito dopo la sparizione della sua primogenita. E’ qualcosa chi condivide anche con suo figlio Yari.

Romina ha condiviso un bellissimo contributo video in cui la potenza delle parole è a dir poco straordinaria. Un messaggio di speranza che vuole essere molto attuale e che rispecchia quella che è la moderna società. Il tema centrale è quello dell’economia che spesso ci costringe a lavorare tanto per acquistare dei beni.

Cosa si vuole dire con queste parole? Si indaga il concetto di felicità che andrebbe mutato con il termine contento. L’uomo infatti dovrebbe imparare ad accontentarsi. Uno che si accontenta un uomo felice – questo uno dei messaggi che maggiormente colpito la Power.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari sgancia la bomba. La rivelazione spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: l’argentina svela cosa guarda in tv e scatena i fan; VIDEO

Non è la prima volta che la nota cantante condivide parole di questo genere proprio perché lei in primis ne coglie l’essenza.

Impostazioni privacy