Uomini e Donne: lite furibonda tra le due primedonne dello studio

Parte l’appuntamento quotidiano con il dating. A Uomini e Donne Gemma riceve una notizia sconfortante. Tra Ida e la sua “rivale” nasce una lite furibonda.

diretta puntata 25 ottobre uomini e donne
Tina Cipollari (da Instagram)

Maria dà il buongiorno allo studio di Uomini e Donne presentando il libro di Tina Cipollari, Piume di Struzzo, edito da Mondadori. “Io scusami Maria ma non lo regalo a nessuno. Dovete comprarlo” dichiara l’opinionista, che in tono provocatorio promette di fare il primo firmacopie a Vigevano.

La conduttrice cerca di spiegarle che non è possibile fare una televendita del libro, ma la Cipollari continua imperterrita a tenerlo in grembo. Quindi la De Filippi avvisa che Roberto ha deciso di non venire più in trasmissione, avvisando Silvia ma non Gemma.

La Galgani appare sconvolta, e al contrario di Silvia, che ammette di averlo sentito fino a ieri sera, dice di non sentirlo più da lunedì. “Di Gemma l’unica cosa che mi ha detto è che dopo quell’uscita si è sentito un po’ pressato e non si sentiva spontaneo al centro dello studio” dichiara la donna.

Tina spinge perchè Gemma chiami al telefono Roberto per capire le motivazioni che lo hanno spinto ad andarsene, ma Maria le spiega che non è possibile per motivi anche legali. Gemma ribatte che l’uomo le aveva detto che con Silvia non c’era stato nulla: “Si Gemma ok, con la differenza che ti ha detto che non c’era nulla ma poi a continuato a chiamare lei e non te” chiude la padrona di casa, proponendo a Gemma e l’opinionista di andare fuori dallo studio, in modo da non andare in onda, e di vedere che risponde.

Uomini e Donne: scoppia una lite furibonda tra Ida e Roberta

Alessandro entra in studio: parte un video che riassume quanto successo con Ida e Roberta. Ce n’è però anche un altro, in cui si vede il post-puntata tra la Platano e Vicinanza. La parrucchiera sembra infastidita dalle parole dette dalla Di Padua, e chiede spiegazioni al cavaliere, spiegando di aver avuto a che fare già anni fa con lei e non aver intenzione di ripetere l’esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La Platano spiega di essersi vista con lui ieri e che lui le ha detto che con Roberta è sempre stata solo attrazione e che lui ha sempre pensato a lei. La cassinese tuttavia lo sbugiarda, “E’ proprio un attore”, e spiega le sue ragioni. Ida si gira per parlare con la “rivale”, che le siede da sempre dietro, da quando è tornata. “A me non ha detto mai che pensava a un altra” dice quest’ultima.

LEGGI ANCHE –> Ida Platano, altro che Riccardo: il vero amore della sua vita è solo LUI

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: delusione cocente per Gemma Galgani. Gelo in studio

La bresciana spiega che conoscendolo ritiene che abbia detto la verità, e di credergli. Tra le due donne nasce un alterco molto violento, con la seconda accusata di averla definita “Ammosciapa**“. “Sei tu che mi nomini sempre!” urla Ida. “Ma chi te se inc*la??” ribatte la Di Padua. Interviene anche Riccardo, che fa notare alla Platano quanto sia stata proprio lei la prima a screditare Alessandro, che ora lei cerca di difendere tanto.

Impostazioni privacy