Uomini e Donne: delusione cocente per Gemma Galgani. Gelo in studio

Prima puntata per Uomini e Donne della settimana. Prosegua la conoscenza tra Gemma e il cavaliere ma non convince Tina. Show Pinuccia.

Diretta 24 ottobre Uomini e Donne
Il cavaliere Roberto (da Instagram)

L’appuntamento con Uomini e Donne si apre con la conoscenza tra Roberto e Gemma e Silvia. La Galgani e l’ex nuotatore romano si sono visti a cena, la dama vestita con una camicia color giallo squillante.

La torinese sembra molto presa e l’uomo le dice che con lei si sente come “a casa”, si sente a suo agio. Il cavaliere pare molto deciso di sè durante l’esterna. Tina osserva tutto e non sembra per nulla convinta.

I due opinionisti fanno notare quanto lei sembrava proprio in attesa di un bacio, molto protesa. Nel frattempo scende le scale dello studio Roberto. “Ma quando prevedi questo bacio? Orientativamente tra quanto? Scusami, ma un uomo maturo come te, mi chiedo come mai davanti a una donna che ti piace, non sia scattato nemmeno un bacio a stampo” commenta la Cipollari.

“Che sia con Gemma o con un’altra dama del parterre, per me è la stessa cosa. Sarò fatto male, ma io sono così. Se bacio una donna è perchè mi attrae e mi piace. E’ facile di saltare di fiore in fiore, io non me la sento” ribatte il capitolino.

“Io vorrei farti capire, Gemma, che quello che con parole carine ti sta dicendo, è che è stato bene con te, ma non è così attratto al punto da volerti baciare a tutti i costi. E’ chiaro?” interviene Maria, mentre Gemma annuisce.

Uomini e Donne: Pinuccia va su tutte le furie per colpa di Rosalia

Silvia interviene, i due dovrebbero uscire questa sera assieme, lei si dice quasi spaventata, ma nonostante ciò è disposta ad accettare l’invito. La piemontese fa presente che gli aveva chiesto di vedersi anche domenica ma lui non ha risposto. Roberto chiede inoltre se possibile di conoscere anche altre persone. Tina commenta sarcastica: “E dopo questa io mi prendo una pausa”. L’uomo è sia interessato a qualche donna del parterre che ad eventuali altre che potrebbero venire da casa. Lui e Silvia ballano assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

E’ la volta dei due tronisti, Federico e Fede, che scendono le scale. Nel frattempo Pinuccia è uscita arrabbiatissima dallo studio perchè prima Rosalia è andata ad abbracciare Alessandro, e poi pure Ida è andata a ballare con lui. Ne nasce una sfilza di baci e abbracci a Rausa. Antonio che stava corteggiando la romana decide di smettere di vederla.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: notte agitata e difficile per gli inquilini. E’ successo di tutto

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle: ex ballerina scoppia in lacrime e svela tutto

Per i due ragazzi ci sono Alice e Monica. La prima fa conoscere al tronista il suo cane, poi gli racconta dei suoi sentimenti dopo la separazione tra i suoi genitori. La ventenne dice di essersi resa conto di aver fatto degli sbagli con sua madre. Federico le ribatte di dover essere orgogliosa di come si è comportata  e non doversi svalutare.

Impostazioni privacy