Ida Platano, altro che Riccardo: il vero amore della sua vita è solo LUI

Ida Platano, protagonista da anni del trono over di Uomini e Donne, ha un vero amore segreto della sua vita: altro che Riccardo Guarnieri. Il suo cuore batte solo per LUI. Scopriamo di chi si tratta. 

amore segreto Ida
La dama di UeD Ida Platano (da Instagram)

Una delle protagoniste assolute del celebre dating di Maria De Filippi Uomini e donne è sicuramente Ida Platano. Un volto celebre della trasmissione che ormai va in onda da anni su Canale 5. Nel programma tutti ricordano la relazione con Riccardo Guarnieri, amore mai decollato del tutto, ma che ha appassionato i fan. In queste settimane sembrava esserci stato un ritorno di fiamma tra i due.

Ma si è trattato solo di una riavvicinamento ed un chiarimento chiesto dalla bellezza siciliana che da tempo si è trasferita a Brescia. Molto seguita anche sui social, la dama è attivissima su Instagram con il suo profilo personale che vanta ben 590mila follower. Che non perdono occasione per commentare foto e video ma anche Storie che mostrano anche la sua vita privata.

Tanto si è scritto nelle ultime ore su di lei, che rimane al centro delle attenzioni con il ritorno nel programma di Riccardo Guarnieri dopo anni. Un vero boom di ascolti che ha confermato sia la popolarità del programma che quella dei personaggi più importanti della trasmissione, che va in onda come sempre tutti i pomeriggi su Canale 5.

Il vero amore di Ida Platano: il suo cuore batte solo per LUI. E non è Riccardo Guarnieri

Nata in Sicilia nel 1982, all’età di 18 anni Ida Platano si è trasferita a Brescia dove ha aperto un salone di bellezza mostrando grande passione per questo lavoro. A quell’età sposa un uomo – non si conosce il suo nome e chi sia – e vive con lui in Lombardia per 10 anni, ma la loro relazione giunge poi al capolinea.

amore segreto Ida
Ida Platano ed il figlio Samuele (da Instagram)

Per la giovane Ida arrivano poi altre relazioni che restano abbastanza segrete e misteriose. In una di questa arriva il figlio Samuele, che oggi ha 11 anni, e che resta il vero ed unico amore della dama. Sono tante le foto che mostrano ragazzo tra le braccia della madre anche su Instagram. In una di queste si può leggere tutto l’affetto di una mamma per il figlio.

Leggi anche –> Uomini e Donne: delusione cocente per Gemma Galgani. Gelo in studio

Leggi anche –> “Le sono usciti…”: Che tempo che fa, Luciana Littizzetto beffeggia LEI

“Prendere la decisione di avere un figlio è importante. E’ decidere di avere per sempre il tuo cuore in giro al di fuori del corpo”. Questa è solo una delle tante frasi d’amore che Ida ha scritto nel tempo al figlio Samuele. Che come detto resta davvero il suo unico ed incancellabile amore di vita. Un legame che per lei resterà per sempre.

Impostazioni privacy