“Le sono usciti…”: Che tempo che fa, Luciana Littizzetto beffeggia LEI

Ti pareva se a Che tempo che fa la Littizzetto non la prendeva di mira. Lo show è iniziato con l’incidente accaduto proprio a LEI.

Che tempo che fa Fabio
Che tempo che fa (foto da Instagram)

Gli imprevisti televisivi succedono e non sempre sono stati articolati a tavolino. Un imprevisto degli ultimi giorni è stato uno degli oggetti del famoso monologo di Lucianina. Che tempo che fa ha esordito a pieni voti nella consueta programmazione domenicale.

La trasmissione è tornata nel palinsesto dopo la pausa estiva. La conduzione è da sempre affidata al bravissimo Fabio Fazio. Il giornalista impera con la sua verve sottilmente ironica. I componenti della squadra non ha subito nessun cambiamento.

Nella prima puntata della nuova edizione tenuta battesimo la scorsa domenica mancava la splendida Filippa Lagerback. La finlandese era stata contagiata dal covid e si era isolata in attesa di guarigione. Ieri sera era nella sua postazione più bella di prima.

Che tempo che fa trionfa con la Littizzetto, l’ironia maggiore è sul caso “esplosivo”

Si sa benissimo che nel team alberga una certa piemontese che dà del filo da torcere da molti anni a questa parte. Aveva ringraziato la Rai per avere avuto la fortuna di non essere andata in onda nel tempo delle elezioni. chissà cosa mai poteva scaturire da quella boccaccia senza freni.

Belen Rodriguez showgirl
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Luciana Littizzetto è tornata pimpante con i suoi monologhi schietti e diretti. La faccia del fraterno Fazio è sempre sul chi va là. Più di una volta ha giurato di non sapere affatto il contenuto dei discorsi della sua pupilla. La lascia fare sulla fiducia facendo gli scongiuri.

Ieri, tra le altre cose, Lucianina ha messo in mezzo un episodio accaduto alla bellissima Belen Rodriguez nell’ultima puntata delle Iene. Infatti mentre presentava con accanto Teo Mammucari l’abito in pelle è esploso. Nel senso che si è staccato un bottone sul davanti.

Prontamente la sud americana ha stretto il petto tra le mani per evitare scabrosità in diretta dal nulla. Inutile dire che il video è diventato virale sul web e anche la Littizzetto ha voluto dire la sua a proposito:

LEGGI ANCHE–>Ballando con le Stelle: ex ballerina scoppia in lacrime e svela tutto

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: notte agitata e difficile per gli inquilini. E’ successo di tutto

“Per un attimo ho pensato che mi succedesse come Belen, hai visto? A Le Iene ha fatto un balletto, aveva uno chemisier di pelle, le è partito un bottone e le sono usciti i meloni. Li ha presi al volo, come un mazzo di chiavi”. “Sono cose che capitano”.

Luciana ha imitato il balletto della Rodriguez senza avere lo “sfortunato” episodio esplosivo.

Impostazioni privacy