Morta una barista, il corpo avvolto in una coperta: marito in fuga

Una giovane donna è stata rinvenuta morta dalla squadra mobile dopo una segnalazione. Si cerca il marito sparito nel nulla.

Vittima femminicidio
Vittima (foto da Pixaby)

Si grida ad un nuovo caso di femminicidio. Una giovane donna era scomparsa e la famiglia del compagno ha dato l’allarme. È stata ritrovata senza vita avvolta in una coperta. Alexandra Elena Mocanu era una rumena di 35 anni che si era trasferita nella città di Bolzano.

Era una grande lavoratrice e molto disponibile. Svolgeva il mestiere di barista e si alzava presto tutte le mattine per recarsi al lavoro. Il marito aveva origini albanese e sarebbe l’incriminato della terribile tragedia. Il compagno avrebbe ucciso la moglie e dato alla fuga.

Dapprima aveva telefonato alla sua famiglia di origine avvisandoli di dover fuggire perché ricercato. A udire il tono disperato di Avni Mecje al cellulare, i parenti hanno subito pensato che potesse essere accaduto qualcosa alla moglie. L’agitazione era tanta.

Morta e avvolta in una coperta, quasi a stringerla prima dell’ultimo saluto: femminicidio a Bolzano

Hanno immediatamente telefonato ai carabinieri per segnalare la sconvolgente ammissione, seppur in toni misteriosi, del loro parente. Gli inquirenti si sono portati in viale Trieste all’indirizzo loro dettato per fare i dovuti accertamenti dietro insistenza.

Polizia morte vittima
Polizia(foto da Pixaby)

Qui nell’appartamento hanno fatto la macabra scoperta. Gli agenti della squadra mobile anno trovato la povera donna senza vita avvolta in una coperta. Secondo le prime testimonianze, la coppia non era più in buoni rapporti. I vicini parlano di molti litigi fra la coppia.

Il presunto colpevole potrebbe essere diretto in Albania e non si hanno più tracce di lui. La barista sarebbe morta domenica scorsa. Ancora la dinamica non è stata ben delineata ma probabilmente si tratta di un femminicidio attuato dal marito su cui aleggia il terribile sospetto.

LEGGI ANCHE–>Strangola la moglie e si uccide, ipotesi omicidio-suicidio: è giallo

LEGGI ANCHE–>Vittorio Feltri, le parole che colpiscono il web. Il drammatico lutto

Ad avallare questa inclinazione è stata proprio la telefonata dei suoi parenti impressionati dal tono e dalle parole di Avni. Parlava di dover sparire dalla circolazione perché ricercato dalla polizia. Doveva darsi alla fuga il più presto possibile.

La salma della donna è stata trasportata in obitorio per l’esame di autopsia. E’ caccia al compagno per chiarire la sua posizione nella terribile tragedia.

Impostazioni privacy