Strangola la moglie e si uccide, ipotesi omicidio-suicidio: è giallo

Probabile omicidio-suicidio, sono stati rinvenuti due corpi. Erano sposati, l’allarme lanciato dal figlio disperato per la loro sparizione.

Suicidio omicidio
omicidio(foto da Pixaby)

La bellissima città di Taranto ha scoperto un’amara sorpresa questa mattina. Sono stati ritrovati i corpi appartenenti ad una coppia. L’allarme era scaturito dal figlio che non avendo loro notizie ha allertato i carabinieri per la preoccupazione.

Il macabro rinvenimento li ha ritrovati uno distante dall’altro. Si ipotizza un omicidio-suicidio per come potrebbe essere stata ricostruita la dinamica. I militari ancora non hanno sciolto le loro indagini inerenti a questo giallo crudele avvolto nel mistero.

Lui era Roberto Delli Santi di circa 50 anni e sottufficiale della Marina Militare. La moglie era Silvia Di Noi di 52 anni, sposati con un figlio. E’ stato proprio lui a telefonare ai carabinieri per comunicare il non rientro di entrambi i genitori.

Omicidio-suicidio nel tarantino, coppia muore e viene ritrovata in appartamenti diversi. Un giallo inquietante

La coppia disponeva di due case nella città marittima. La signora è stata ritrovata in uno dei due appartamenti soffocata con uno strofinaccio in bocca. Sono stati i parenti i primi ad arrivare allarmati dalla disperazione del ragazzo che li aveva avvisati della sua preoccupazione.

omicidio suicidio
omicidio(foto da Pixaby)

Di conseguenza si sono recati nell’altra dimora e hanno trovato il cadavere del marito che si era tolto la vita. La vittima possedeva un’arma essendo un militare. Secondo gli inquirenti la vicenda si sarebbe delineata in questa maniera.

L’uomo ha prima raggiunto la moglie e dopo un ennesimo litigio l’avrebbe strangolata. Poi per il gran senso di colpo per aver perso il lume della ragione è salito nell’altra casa di proprietà e qui ha messo fine alla sua vita. Uno scenario agghiacciante.

Il figlio ha dichiarato che da molto tempo i suoi genitori avevano spesso battibecchi. Non riuscivano più ad andare d’accordo. Sembra che la donna avesse dei problemi seri di salute e forse questo stato li aveva fatti precipitare nell’abisso. Non vedevano via d’uscita.

LEGGI ANCHE –> Allarme listeria: indagati ed arrestati due veterinari. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Mangiano il tonno auto pescato: amici finiscono al pronto soccorso

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti. I corpi delle due vittime sono state trasportate all’obitorio. Presto verrà fatta l’autopsia per cercare di ricondurre il giallo alla verità. Il ragazzo è rimasto solo e i parenti hanno offerto il loro aiuto e ospitato in casa.

Impostazioni privacy