Vittorio Feltri, le parole che colpiscono il web. Il drammatico lutto

Vittorio Feltri, le parole del noto politico colpiscono il web. Il drammatico racconto ha lasciato tutti senza parole. Ecco i fatti. 

Vittorio Feltri racconto
Vittorio Feltri (Foto da Instagram)

Vittorio Feltri è un noto esponente del mondo della politica e del giornalismo italiano. Autore di romanzi e saggi di grande successo. Ha avuto una carriera molto intensa che lo ha visto dirigere i maggiori quotidiani dell’epoca quali L’Indipendente e Il Giornale – per citarne alcuni.

Nasce a Bergamo nel 1943: una volta compiuti gli studi si iscrive alla Facoltà di Scienze Politiche per poi iscriversi all’Albo dei Giornalisti. L’esordio avviene nel 1962 quando inizia a collaborare per un giornale della sua città.

I primi argomenti trattati sono inerenti al cinema. Successivamente – come detto in precedenza – diviene il direttore di grandi giornali. Fa la spola da Libero a Il Giornale fino al 2020 quando decide di dare ufficialmente le dimissioni.

Vittorio Feltri si lascia andare ad un racconto struggente. Da non credere. Ecco di cosa si tratta

Non si sa molto della sua vita privata, anche se in una recente intervista Feltri si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Feltri (@vittoriofeltri43)

Il noto giornalista ha raccontato uno spaccato molto doloroso della sua vita privata. Una tragedia avvenuta all’età di vent’anni. Feltri si innamorò di una giovane donna. Lei rimase subito incita e furono costretti ad ovviare con un matrimonio riparatore.

Un dramma che non ha mai dimenticato. La folle corsa in ospedale per il parto si è trasformata in un incubo. Dapprima la gioia nell’apprendere che erano venute al mondo due gemelle: Laura e Saba. Poi la terribile notizia.

La donna, infatti, morì di parto qualche ora più tardi lasciando tutti sotto choc. Non sapevo cosa fare con due neonate, le portai al brefotrofio – ha raccontato. Lì conobbe una ragazza che sposò subito e che fece da madre alle sue figlie. Le sarò per sempre grato.

LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico prende le distanze dalla coppia Totti-Blasi: dure parole

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone in estasi i fan, la FOTO che manda in estasi i fan

La coppia ha poi messo al mondo altri due figli: Fiorenza e Mattia con i quali ha un bel rapporto. Così come con il nipote che considera come un quinto figlio.

Impostazioni privacy