“Ci fai morire”. Justine Mattera, il dettaglio è bollente. Fan scatenati – FOTO

La showgirl a stelle e strisce pubblica un nuovo scatto sul suo profilo social e fa impazzire proprio tutti i fan. Justine Mattera è una bomba a orologeria.

justine mattera post ig
Justine Mattera (da Instagram)

La soubrette americana pare aver trovato la ricetta dell’estrema giovinezza. Justine Mattera non è mai stata così bella e potrebbe tranquillamente e senza problemi dare del filo da torcere alla ventenni.

Classe 1971, è arrivata in Italia nel 1994, per continuare gli studi dopo quelli alla Stansford University all’Università di Firenze. Per mantenersi agli studi, la Mattera ha lavorato per un certo periodo come cubista in alcuni locali toscani, ed è in uno di questi che ha conosciuto Joe T Vannelli, dj e produttore che le ha proposto di collaborare assieme.

E’ così che nasce Feel it, tormentone che la catapulta sul palco del suo primo programma televisivo, il Festivalbar. In seguito sceglie di trasferirsi a Milano, e viene scelta da Paolo Limiti per Ci vediamo in tv. Da allora non si è più fermata un solo attimo.

Justine Mattera: scatto ad alta tensione per lei

Oggi è una delle donne dello spettacolo più seguite sui social, con un profilo social su Instagram molto seguito, da ben 531.000 follower, dove pubblica quasi ogni giorno tante foto dai suoi backstage o dalle gare di ciclismo alle quali partecipa con moltissimo entusiasmo.

E gli effetti di uno sport tanto duro si vedono sul corpo di Justine, che appare nell’ultimo scatto online con un fisico molto tonico, con tanto di addominali scolpiti e gambe senza un solo filo di cellulite. Un fisico impreziosito da un completo intimo semi trasparente con inserti in pizzo bianchi. Un vero capolavoro per i fan che sono rimasti senza fiato nell’osservare una tale immagine.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle: ex ballerina scoppia in lacrime e svela tutto 

LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri, le parole che colpiscono il web. Il drammatico lutto

E i commenti sulla sua bacheca non si sono sprecati, da quelli pieni di complimenti, a quelli più scherzosi, come quelli du un fan, che nel notare il palazzo di fronte al balcone dove è stata scattata la foto non ha potuto fare a meno di scrivere “Il valore degli appartamenti di fronte al tuo è già raddoppiato dopo questa foto”.

Impostazioni privacy