Ballando con le Stelle: ex ballerina scoppia in lacrime e svela tutto

Momenti di grande commozione ieri durante la diretta di Ballando con le Stelle. Un’ex ballerina al termine dell’esibizione non ha trattenuto le lacrime.

Ballando con le stelle sara di vaira commozione
Milly Carlucci (da Instagram)

Attimi indimenticabili per il cast di Ballando con le Stelle e per il pubblico che stava seguendo la puntata di ieri sera in diretta da casa. Un’ex ballerina e maestra del programma, al termine di un’esibizione non ha trattenuto le lacrime di commozione.

Quest’anno l’edizione del talent di Rai 1 ha un cast alquanto azzeccato, composto da numerosi volti noti dello spettacolo, come Gabriel Garko e Paola Barale, e non sono poche le storie personali che si intersecano con il loro percorso di danza.

A commuovere la danzatrice, in questo caso, il motivo che ha portato la vip in gara a competere con un look molto particolare, che non ha potuto fare a meno di risvegliarle dolorosi e recenti ricordi, come ha poi spiegato pochi attimi più tardi a Milly Carlucci e il resto della giuria.

Ballando con le Stelle: il motivo dietro al pianto della ballerina

Dopo aver partecipato per l’ultima volta come maestra alla sedicesima edizione di Ballando dell’anno scorso, poi vinta da Arisa e Vito Coppola, da quest’anno Sara Di Vaira, storica ballerina del programma siede accanto a Rossella Erra, giudice popolare.

L’artista di Cecina ha assistito, come il resto del pubblico, commossa all’esibizione di Rosanna Banfi, figlia di Lino, che ha ballato il suo pezzo con il capo coperto da un foulard, dedicando il momento a tutte le donne che come lei hanno dovuto affrontare la lotta al cancro. Per fortuna l’attrice è riuscita a superare la sua battaglia, ma ciò ha toccato profondamente proprio Sara, che è scoppiata in un pianto a dirotto non appena ha terminato: “Questa mattina mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio, se ne è andato con la stessa malattia avuta da Rosanna”.

LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico prende le distanze dalla coppia Totti-Blasi: dure parole

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: notte agitata e difficile per gli inquilini. E’ successo di tutto

Anche Carolyn Smith, com’era prevedibile, una grande commozione. La giudice l’ha raggiunta al centro del palco, abbracciandola in un lungo abbraccio. Per l’inglese, infatti, la battaglia con il tumore non è ancora terminata.

Impostazioni privacy