GF Vip 7: notte agitata e difficile per gli inquilini. E’ successo di tutto

Una notte difficile da dimenticare per gli inquilini della casa del Gf Vip 7. Gli animi sono tesi e c’è addirittura qualcuno intenzionato a lasciare.

Gf Vip 7 notte inquilini
Degli inquilini della Casa (da Facebook)

Nottata da incubo per alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia. al Gf Vip 7 i nervi sono sempre più tesi, e non mancano continue discussioni tra i concorrenti.

Forse ciò è la conseguenza di una puntata, quella di giovedì, che li ha visti tutti bacchettati da Marco Bellavia, intervenuto assieme a Alfonso Signorini per parlare in giardino con gli ex compagni.

Un ritorno celebrato sui social, e un discorso, quello dello storico conduttore di Bim Bum Bam, che ha strappato applausi al pubblico presente in studio e al mondo social. Discorso diverso per molti dei vipponi, che sono sembrati imbarazzati e stupefatti, quasi come se non avessero fatto chissà cosa. Sarà per questo che il nervosismo ora serpeggia nel loft? Non solo,  quanto pare.

Gf Vip 7: scontri tra due inquilini, e un altro vuole lasciare

Le parole di Bellavia hanno lasciato sicuramente il loro strascico, ma a quanto pare a innervosire Alberto De Pisis ci ha pensato anche il comportamento di Edoardo Donnamaria. Il volto di Forum, infatti, ha pensato bene di scambiarsi effusioni con Antonella Fiordelisi proprio nel letto a fianco al suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Atteggiamento che ha fatto infuriare l’influencer amico di Giulia Salemi, anche in virtù del fatto che a quanto pare il milanese si sarebbe preso una cotta proprio per lo speaker romano. “Guarda che gliel’hai data tu questa confidenza per farlo reagire così. Si vede palesemente che è geloso di te! Arrivaci, non sei stupido” gli ha pure detto la modella, spiegandogli che quelle del ragazzo sono state scenate di gelosia a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE –> “Non lo hai fatto”, GF Vip fuoco e fiamme: Sonia Bruganelli è una furia contro LEI

LEGGI ANCHE –> Porta a Porta: Bruno Vespa non le manda a dire. Si scaglia contro di LORO

E non va certo meglio a Daniele Dal Moro, che giovedì è stato bacchettato dal conduttore, che lo ha accusato di creare poche o nulle dinamiche. Il ragazzo, stando alle parole di Elenoire Ferruzzi, potrebbe decidere di uscire addirittura lunedì prossimo.

Impostazioni privacy