Ilaria D’Amico prende le distanze dalla coppia Totti-Blasi: dure parole

L’ex giornalista Sky, Ilaria D’Amico, non si sente di prendere una parte definitiva nella crisi tra la famosa coppia.

Ilaria D'Amico opinione sul caso
Ilaria D’Amico(foto da Instagram)

Gli amici servono anche per questo, Ilaria D’Amico è l’ex giornalista del canale Sky che ha voluto dire la sua sul caso Totti Blasi. Ilaria conosce molte persone nell’ambiente sportivo. Dopo aver esordito al timone del programma della Mediaset ha prevalso la sua indole sportiva.

Per anni è stata la cronista delle partite accogliendo in studio vari calciatori. Proprio in uno di questi appuntamenti si rivelò fatidico l’incontro con il portiere della Juventus. Gigi Buffon allora militava nella squadra della signora e si infatuò della bellissima presentatrice.

Per quanto hanno potuto, la relazione è rimasta nascosta. Dopo qualche tempo tutto è venuto a galla e ognuno si è preso le proprie responsabilità. Ilaria ha definitivamente lasciato il marito e anche Buffon si separò dall’allora compagna a Alena Seredova.

Ilaria D’Amico sentenzia sul caso del momento, Totti-Blasi suoi amici sinceri

Tempi brutti per loro e comprende benissimo il periodo che stanno attraversando Francesco e Ilary. La D’Amico è una grande amica della coppia di ambedue e ha voluto commentare questa situazione esprimendo un suo parere. Parole che sembrano un balsamo in tutta questa baraonda.

Ilaria D'Amico e la sua presa di posizione
Ilaria D’Amico(foto da Instagram)

Raggiunta da un giornale, le è stato chiesto qualche parola nei confronti dell’ex coppia così unita. La D’Amico ha così esordito:

“Mi sembrano due bravissime persone finite in un frullatore di livori reciproci. Secondo me anche loro avrebbero voluto tenersi lontani da questo terribile clamore. Nessuno deve arrivare alla fine del mese. Conoscendoli, penso che entrambi avrebbero voluto l’opposto rispetto al risentimento che sta uscendo”.

Quindi comprende appieno questa vicenda dettata da un’asprezza covata da tempo fra i due genitori di Cristian, Chanel e Isobel. Continua dicendo:

“Non mi sento di condannarli, provo tenerezza Avranno bisogno di tempo per non sentirsi più come coppia, ma solo come genitori. E lo sei per sempre”.

LEGGI ANCHE–>Francesco Totti straziato dal dolore: il messaggio dopo l’accaduto

LEGGI ANCHE–>“Non lo hai fatto”, GF Vip fuoco e fiamme: Sonia Bruganelli è una furia contro LEI

Se c’è anche una piccola speranza di un ritorno dovranno fare atto di coscienza. Una separazione che ha destato sofferenza a loro come marito e moglie, al resto della famiglia e agli innumerevoli ammiratori che ancora incrociano le dita.

Impostazioni privacy