Miriam Leone in estasi i fan, la FOTO che manda in “estasi” i fan

E’ accesa come il colore dei suoi capelli. Miriam Leone è incantevole ed è sempre “sul pezzo”. Stupefacente.

Miriam Leone elegante in rosso
Miriam Leone (foto da Instagram)

Uno la vede e la guarda ma quando è lei a posare i suoi magnifici occhi su di te tremano le gambe e il cuore. Miriam Leone ex miss Italia è di una bellezza sconvolgente. Una ragazza siciliana ma che nei tratti ricorda una fata del bosco incantato in pieno giorno.

Siciliana doc, non ha mai smesso di amare la sua terra natia. L’ha voluta anche come location del suo splendido matrimonio da mille e una notte. Miriam volle condividere quel giorno con gli innumerevoli follower. Una data indimenticabile il giorno del sì al suo unico amore.

L’attrice ha un grande successo al cinema. Ultimamente ha girato dei veri e propri capolavori che hanno dimostrato tutta la sua versatilità. E’ stata finanche Eva Kant nel remake del film fumetto Diabolik. Per l’occasione ha voluto tingersi i capelli di biondo senza indossare alcuna parrucca.

Miriam Leone dona pillole di grande saggezza con le sue parole. Un incanto come lei

E’ stata davvero molto brava e ironica nei panni della famosa ladra. Inoltre ha lavorato con Pierfrancesco Favino su una sedia a rotelle, un ruolo impegnativo per cui si è preparata moltissimo. Miriam ci tiene a impersonare bene i protagonisti delle sue fatiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La bravissima artista sicula spesso posta delle foto del suo quotidiano. E’ una fautrice del vivere bene e sano. Per lei solo con l’equilibrio si può ottenere tutto dalla vita. Una sana alimentazione è alla base di tutto. Sostare all’aria aperta e godersi gli ultimi raggi di sole è un dovere per corpo e mente.

LEGGI ANCHE –> “Non lo hai fatto”, GF Vip fuoco e fiamme: Sonia Bruganelli è una furia contro LEI

LEGGI ANCHE->Elisabetta Gregoraci da “mille e una notte”: l’ex gieffina è uno splendore – FOTO

Oggi pubblica uno scatto ed è un vero splendore. Indossa un completo sportivo dalla tonalità delicata. Il top e il leggins si fermano a metà corpo per mettere in evidenza il suo punto di vita stretto. I capelli ritornati rossi sono raccolti in un alto chignon sulla sommità del capo.

Ha gli occhi chiusi e si gode il tepore del primo mattino. E’ immersa nel suo stato profondo e rivela pacatezza. No stress.

Impostazioni privacy