Mangiano il tonno auto pescato: amici finiscono al pronto soccorso

Un gruppo di amici si riunisce a pranzo. Consumano il tonno da loro pescato ma un malessere generale li fa finire in ospedale.

Malore gruppo amici
Malore (foto da Pixaby)

Dagli audio che girano su WhatsApp sempre proprio che se l’è passata male questo gruppo di amici. Facevano parte dell’associazione di pesca sportiva e avevano avuto la bella idea di andare a pescare del tonno fresco fresco di giornata. La battuta ha avuto un risultato soddisfacente.

Il gruppo amatoriale quindi si reca con il pescato del giorno presso un ristorante di Gubbio per farselo preparare al momento e gustarlo tutti insieme. I tonni presi al largo del mare avevano un ottimo aspetto: erano lucidi e con occhio viva. Una gran bella soddisfazione per la compagnia.

La tavolata era pronta e gli uomini hanno preso posto per consumare il pescato fatto con le loro mani. Godono a più non posso del bottino marittimo auto pescato. Proprio alla fine del pranzo luculliano accade l’imprevisto. Le risate e le allegre chiacchiere si trasformano rapidamente.

I tonni pescati avvelena la compagnia amatoriale, trambusto generale

Chi corre in bagno, chi riesce a malapena ad uscire fuori dal locale, chi si contorce dal dolore, una baraonda generale imperversa nella comitiva. Tutti in preda ad un malessere che non dà scampo, casi di vomito, nausea e dissenteria serpeggia tra gli ospiti del ristorante.

Tonno pescato fresco
Tonno (foto da Pixaby)

Un malore generale sorprende questo gruppo di amici e arrivano i soccorsi. I medici tentano subito di calmare il caos e dare il primo aiuto. Qualcuno di loro dovrà finire direttamente in ospedale per un’emergenza più grave. Tutti coinvolti nei medesimi sintomi.

Risalendo i fatti si scoprirà che gli amici facevano parte di un club e avevano tutti mangiato la stessa cosa: il tonno pescato di prima mattina. Ancora non si conosce bene la dinamica, forse i pesci sono stati pescati e consumati crudi. Questa sarà la ragione del malessere che ha colpito i commensali

LEGGI ANCHE–>Caro vita al ristorante: quello che non sai sulle offerte sconti online

LEGGI ANCHE–>Influencer, grande notizia per gli esperti dei social: sta succedendo adesso

Il fatto è accaduto domenica scorsa e sembra che ora gli amici si siano ristabiliti. Un’esperienza agghiacciante li ha attraversati come un fulmine. Il frangente è stato davvero allarmante con “scene apocalittiche” almeno a quando descritto dai presenti. Un festeggiamento finito al pronto soccorso.

Impostazioni privacy