Francesco Totti straziato dal dolore: il messaggio dopo l’accaduto

La tragedia ha provocato grande amarezza in Francesco Totti. Un dramma inconcepibile e un destino fatale irrompe nella realtà.

incidente muore 18enne
incidente (foto da Pixaby)

Francesco Totti ha da poco lasciato la sua impronta in un bruttissimo momento che ha coinvolto due suoi carissimi amici. L’ex calciatore il portabandiere della Roma è sempre stato un ragazzo dal cuore grande. Sebbene sia stato investito da tanta popolarità è rimasto quello di sempre.

L’amore per i figli e per il calcio questo contavano per lui nella vita. Dopo de l’IVA l’amicizia un valore per lui fondamentale. Ed era proprio questo il sentimento che lo legava a Luca e Paolo due giornalisti molto cari a lui. La coppia amica del popone è stato investito da un bruttissimo lutto.

Il loro figlio diciottenne di nome Francesco chiamato così proprio però mangiare il talento di Totti è stato investito improvvisamente poco dopo la mezzanotte. Il giovane ragazzo camminava sul marciapiedi quanto è stato preso in pieno da un’auto spronata ad alta velocità.

Francesco Totti dichiara tutto il suo dolore per la tragica scomparsa. Vicino ai suoi amici

Alla guida della macchina un ragazzo di 23 anni che aveva un tasso alcolico tre volte superiore al valore normale. Il corpo del ragazzo è stato sull’asfalto per ore prima che arrivasse l’ambulanza. Lo strazio dei genitori nel vedere il proprio figlio esanime è stato travolgente.

Muore 18enne
Ambulanza (foto da Pixaby)

Una tragedia che ha l’incredibile perché il giovane Francesco era per fatti suoi sulla marciapiede. Totti conosceva il ragazzo e lo teneva tanto in simpatia questo è il messaggio che ha lasciato per i sogni genitori dal dolore inconsolabile:

“Quando arriva la notizia della perdita di un figlio in questo modo non sai da dove iniziare a scrivere. Luca e Paola hanno percorso la mia crescita da ragazzo a uomo fino a padre. Da giovane calciatore a professionisti, la strada è stata lunga…

LEGGI ANCHE–>Drammatico incidente, perde la vita 18 enne di Roma. Una tragedia

LEGGI ANCHE–>Denise Pipitone: è scontro tra Piera Maggio e Toni. Volano accuse pesanti

E quando chiamano il figlio Francesco, cosa puoi dire oggi? Mi sento solo di stringerli a me con tanto affetto, per un dolore così grande che non si può neanche immaginare. Paola, Luca e Daria vi sono vicino con il cuore. Francesco sarai per sempre un angelo

Il messaggio di Francesco rivela un grande dolore. Nessuno dovrebbe mai vivere un’esperienza del genere. Totti è padre tre volte e conosce bene il ruolo del genitore tra crescita e difficoltà.

Impostazioni privacy