Drammatico incidente, perde la vita 18 enne di Roma. Una tragedia

Drammatico incidente tra auto e pedone, perde la vita 18 enne di Roma. Una tragedia senza precedenti. Le parole della madre della vittima. 

Drammatico incidente stradale
Macchina accidentata (Foto da Pixabay)

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata alle porte della Capitale. Ancora da capire quali sono state le dinamiche del drammatico incidente. Un malore o una disattenzione da parte della donna al volante. 

Il tutto è successo nei pressi di via Cristoforo Colombo, situata in prossimità di via Giustiniano imperatore. Uno scontro fatale tra una vettura ed un diciottenne che camminava indisturbato sul marciapiede. 

Sono tempestivamente giunti sul posto gli agenti di Polizia di Roma coadiuvati da ambulanze e primo soccorso. Purtroppo è stato possibile solo accertare il decesso del povero malcapitato. I dettagli della vicenda. 

Roma, fatale incidente per un 18 enne. Perde la vita dopo essere stato investito. I dettagli

Come si accennava poco fa c’è stato un terribile incidente a Roma che ha visto la scomparsa di un diciottenne, Francesco Valdisseri. 

Drammatico incidente stradale
Soccorso (Foto da Unsplash)

Stando ad una prima ricostruzione il ragazzo è stato investito da una Suzuki Swift guidata da una ventiquattrenne. Un colpo fatale mentre il giovane era intento a camminare con un amico sul marciapiede di via Cristoforo Colombo. 

L’ipotesi più probabile è che la ragazza abbia perso il controllo della sua vettura. Sono stati effettuati immediatamente i test sull’alcol e sul consumo di sostanze stupefacenti. Nonché tutti i rilievi da parte degli organi competenti. 

Ancora da capire qual è stata la motivazione che ha portato la giovane donna a sbandare di uscire fuori strada, colpendo inizialmente il segnale stradale sul marciapiede e solo in un secondo momento il giovane Francesco. 

Francesco era in compagnia di un amico che è rimasto illeso dall’incidente. Il giovane era un neo diplomato e si era recentemente iscritto all’università. Interviene sui social la madre, nota giornalista che piange la scomparsa del suo bambino. 

LEGGI ANCHE –> Caro bollette: si preannuncia un 2023 nero per gli italiani. Che stangata

LEGGI ANCHE –> Zanzare, scoperto da cosa sono attirate: da oggi possiamo evitarle così

Nulla ha più senso. Nulla più tornerà. Queste le parole della donna che parla così del suo bambino. Un ultimo saluto a Francesco. 

Impostazioni privacy