Denise Pipitone: è scontro tra Piera Maggio e Toni. Volano accuse pesanti

Denise Pipitone: è scontro tra Piera Maggio e l’ex marito Toni Pipitone. Scambio di insulti sui social. I dettagli della vicenda. 

Denise Pipitone, parla Piero Pulizzi
I fratelli Kevin e Denise (Foto da Instagram)

Il 1 settembre del 2004 la vita di Piera Maggio è andata decisamente in frantumi. Su tutti i telegiornali italiani circolava la notizia della sparizione di una bambina di quattro anni avvenuta a Mazara del Vallo. Una mattina come tutte le altre che si è trasformata, in una frazione di secondo, in un incubo che dura da 18 anni. Da quel giorno Piera e alla ricerca incessante di sua figlia. 

La piccola Denise stava giocando con il cugino all’interno del cortile di casa della nonna, quando in pochissimi istanti si perdono le tracce. Battuta la città, vengono prese in esame diverse piste. Tra questi il rapimento. Il suo caso è ancora oggi in cima alle classifiche dei fatti di cronaca irrisolti del Paese.

Tante le ipotesi prese in considerazione come ad esempio il rapimento ai fini di adozione all’estero. Non è la prima volta che si assiste a un qualcosa del genere specialmente quando si tratta di bambini così piccoli. Ricordiamo a tal proposito anche il caso di sparizione di Angela Celentano avvenuto 26 anni fa. 

Denise Pipitone, parla Toni Pipitone e si scaglia contro Piera Maggio. Cosa sta emergendo

Ma non è tutto, perchè è stata indagata anche la famiglia del padre biologico di Denise, ossia Piero Pulizzi. Insieme a lui interrogate la moglie e la figlia a causa di una intercettazione telefonica.

Denise Pipitone, parla Piero Pulizzi
Piera Maggio (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane è tornato a farsi vivo anche Toni Pipitone (padre adottivo della bambina) il quale ha mosso delle pesanti accuse nei confronti della sua ex moglie Piera Maggio. L’uomo sottolinea di non aver mai disconosciuto Denise e di sentirla come fosse sua figlia. La sera prima eravamo insieme – ha commentato.

Da quel momento, infatti, l’uomo viene continuamente bersagliato dagli haters. In una recente intervista ha confermato che Piera Maggio lo fa apparire sui social come un uomo che ha abbandonato i suoi figli e che non si è mai curato della scomparsa di Denise. 

Tony Pipitone è rimasto colpito dalle dichiarazioni della sua ex compagna, sostenendo che la donna ha agito nel tempo in maniera anomala. Piera infatti ha rivelato al primo figlio Kevin che è stato concepito attraverso un’inseminazione. 

LEGGI ANCHE –> Drammatico incidente, perde la vita 18 enne di Roma. Una tragedia

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama del trono over lascia lo studio in lacrime

Ciò non ha fatto altro che incrinare i rapporti tra il ragazzo e il padre. Pipitone, infatti, sosteneva che non fosse necessario dirglielo. Stesso discorso vale anche per Denise che è stata concepita dalla relazione con Piero Pulizzi. Dettaglio emerso solo in un secondo momento. 

Impostazioni privacy