Uomini e Donne: la dama del trono over lascia lo studio in lacrime

Penultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Roberta abbandona in lacrime lo studio. Tra la dama torinese e una rivale si scatena un litigio. Armando viene zittito.

Diretta puntata 20 ottobre Uomini e Donne
Alessandro Vicinanza (da Instagram)

La puntata di Uomini e Donne riprende da quanto successo ieri tra Ida e Alessandro. La parrucchiera ha infatti dichiarato di non provare nulla per lui. Armando interviene, chiedendosi se allora terminerà tutto il suo sentimento del salernitano verso di lei, ma Tina e Gianni ribattono: “E cosa dovrebbe fare, chiudersi in casa e non uscire più?”.

Roberta è molto arrabbiata, poichè avevano discusso tanto di questa cosa: “Non è bello frequentare qualcuno che pensa ad un’altra”. “Dimmi tu poi che devo fare, Maria. Come faccio ad uscire con uno così. prima avevo il dubbio, ora ho la certezza” aggiunge la Di Padua, prima di lasciare lo studio con gli occhi lucidi.

Gianni si domanda se uno dovrebbe insistere davanti a un’uscita come quella di Ida. “Io direi di sì…visto che lei dice una cosa a colazione e un’altra a pranzo” ride la Cipollari.

Claudio, che finora è rimasto in silenzio, appare molto irritato, e dice alla Platano che gli è scaduta. “Già la tua situazione mi dava fastidio, ora tu l’hai resa ancora più pesante nei miei confronti.” esplode il napoletano. Ida afferma che ora come ora non uscirebbe a cena con lui, ma uscirebbe con Alessandro. Il personal trainer afferma che valuterà il da farsi e potrebbe anche decidere di lasciare il programma stasera.

Uomini e Donne: regalo di Gemma per Roberto, che frequenta anche Silvia

La dama bresciana ribatte a Vicinanza di non farsi illusioni: “Si ma anche te non fare questa beneficenza” conclude Tina. E’ la volta di Gemma, ma anche di altre due Paole e una Silvia. Di fronte a loro Roberto, che aveva specificato che avrebbe frequentato anche altre dame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


L’ex nuotatore riceve anche un regalo da Torino da parte della Galgani: si tratta di alcune caramelle tipiche del capoluogo piemontese. L’uomo ha una lettera proprio per lei, ma sembra un po’ timoroso che lei la legga davanti a tutti. “Vabbeh, regalo, caramelle, lettera, cos’è, un confronto solo tra lei e Roberto? E noi che ci stimo a fare?” sbotta Paola, chiamata Melania da parte di Tina, per una sua presunta somiglianza con la Trump.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7: Mediaset cancella il programma. Decisione senza precedenti

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere messo alle strette da Maria. Ida esplode

Tra le due nasce una discussione piuttosto accesa, con la Galgani che la accusa di voler fare la finta amica, ribadendole che non lo potranno mai essere. L’altra appare divertita e anche stupita. “Leggi sta lettera o no??” chiede con veemenza l’opinionista, stufa di aspettare. Roberto spiega di voler proseguire la conoscenza con Paola, Silvia e Gemma. Paola detta Melania, tuttavia, rinuncia poichè non è più interessata dopo questi ultimi accadimenti.

Impostazioni privacy