Uomini e Donne: il cavaliere messo alle strette da Maria. Ida esplode

L’appuntamento con il dating si apre con al centro dello studio il salernitano e la cassinese. A Uomini e Donne interviene anche Ida.

Diretta puntata 19 ottobre uomini e donne
Roberta Di Padua (da Instagram)

La puntata di oggi si apre con Tina che fa notare come manchino diverse persone nello studio di Uomini e Donne. Maria fa mettere due sedie per Alessandro e Roberta. “Ah…iniziamo proprio bene oggi!” esclama Gianni.

Oggi Ida e Riccardo non ci sono, e la Cipollari sembra un po’ dubbiosa: “Saranno partiti per qualche luna di miele, sicuro”. Pinuccia, riappellata dall’opinionista “Ginger Rogers”, ha qualche problema con il rossetto rosso, che risulta tutto sbavato.

In realtà la Platano c’è, il suo treno ha solo avuto un ritardo, la parrucchiera entra scusandosi con tutti. Parte un video che riassume quanto successo tra Vicinanza e la Di Padua. I due, come dichiarato dalla dama, hanno passato una settimana un po’ “turbolenta”. Appena l’ha vista, il salernitano le ha detto di aver visto in Piazza di Spagna proprio Ida con Claudio.

“Io ci sono rimasto male per il suo comportamento. Io ho visto che lei è ancora molto presa da un’altra persona e quindi…” dice l’uomo. “Ah, quindi io sarei un ripiego?” esclama Roberta. Il cavaliere fa notare che lui l’ha trovata lì in studio e ha subito pensato che fosse molto bella, e dice di non voler menzionare lei mentre si frequenta con la cassinese. Alessandro afferma addirittura che se la Platano lo cercasse, lui ora non lo accetterebbe, poichè sta frequentando la Di Padua.

Uomini e Donne: Ida esplode contro la rivale in amore

Sperti gli fa presente che sono ben due le donne che sostengono di non credere ai suoi sentimenti e che gli converrebbe farsi un esame di coscienza. “Avevi dettto che di tutte le donne con cui sei uscito, nessuna ti ha dato quello che ti ha lasciato Ida. Ora Roberta ti ha dato quel qualcosina in più?” interviene Armando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La dama laziale tira a questo punto fuori la questione dell’attrazione fisica: a quanto pare per Vicinanza è molto importante, al punto che, stando alla Di Padua, davanti all’ipotesi che non gli piacesse il rapporto fisico, lui avrebbe risposto dicendo che cambierebbe. Alessandro cerca di spiegarsi, ma pare arrampicarsi sugli specchi, mentre spiega che per lui l’intimità è importante.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: è show del cavaliere del Trono Over

LEGGI ANCHE –> “L’avevamo preso”: Romina Power spiazza tutti. Parole sconvolgenti

“Comunque Roberta, non iniziare con “questa ombra di Ida”, vedi di non uscire con i miei ex e così non lo senti il mio nome” commenta l’hair stylist. “Maria scusa, ma non ho capito, ora parlo di nuovo di Riccardo, lui esce con me, e succede un pandemonio, lui esce con Gloria ed è tutto ok. Che poi sono loro, i suoi ex, che mi cercano” ribatte Roberta. Maria gli chiede se ora uscirebbe con lei: il cavaliere tentenna, mentre la dama afferma che lo farebbe.

Impostazioni privacy