Friends, il dramma del noto attore: ad un passo dalla morte

Uno dei protagonisti di Friends dichiara un passato travagliato. Tutto ciò che si nascondeva dietro al famoso serial tv.

Friends (foto da Instagram)
Friends (foto da Instagram)

Impossibile non conoscere una delle serie più famose del panorama hollywoodiano. Friends è balzato al primo posto per la comicità e l’amicizia di un gruppo di amici e della loro vita quotidiana. La serie TV ha governato per 10 stagioni le preferenze oltreoceano fino ad arrivare anche in Italia.

Un serial seguitissimo ancora oggi da tante generazioni. La bellissima Jennifer Aniston e amici hanno imperversato con le loro storie d’amore e di amicizia sotto il cielo di New York. Uno spezzato della vita giornaliera di un gruppo di conoscenti alle prese con difficoltà e problemi.

Tra gli attori spiccava Matthew Perry. Nella fiction ricopriva il ruolo di Chandler un giovane ragazzo alle prese con le mille preoccupazioni della sua vita. Dietro all’apparente serenità il noto attore ne ha passate con periodi da dimenticare.

Friends e il noto personaggio Chandler: l’inferno dietro alla parvenza

Addirittura, come da lui stesso definito, era arrivato a un passo dalla morte per via dei vizi e del baratro in cui era ricaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Perry (@matthew__chandler)

Matthew era un ragazzo molto fragile e forse aveva tante cose in comune con il suo ruolo televisivo. Quando è arrivato sul set di Friends aveva solo 24 anni e non certo si aspettava un successo del genere. Per ovviare a tutto quel trambusto ha cercato relax e sollievo nelle sostanze stupefacenti.

Non riusciva a riprendere il timone della sua vita era dipendente dai farmaci ed era arrivato anche a calare molto di peso. Aveva delle paranoie e ha dichiarato che è stato in riabilitazione per ben 15 volte. Non riusciva a stare lontano dalle pillole che a suo dire gli davano energia.

È solo grazie alla complicità dei suoi colleghi che è riuscito a salvarsi e a stare fuori una volta per tutti. Secondo quanto dichiara nella sua intervista deve la vita ai suoi Friends per essere sopravvissuto al terribile periodo di dipendenza. Sarà sempre grato a loro per la pazienza di dargli un appoggio continuo.

LEGGI ANCHE–>“Un principino”: Il Volo, Piero Barone infiamma il palco così – FOTO

LEGGI ANCHE–>Gf Vip 7: Mediaset cancella il programma. Decisione senza precedenti

Finalmente Matthew Perry  è riuscito a tirarsi fuori da quel terribile tunnel. Oggi ogni momento è buono per il famoso attore di riportare la sua esperienza per dare manforte a chi si trova nella sua situazione.

Impostazioni privacy