“Un principino”: Il Volo, Piero Barone infiamma il palco così – FOTO

“Un principino”: Il Volo, Piero Barone infiamma il palco di Melbourne insieme ai suoi compagni. Un successo senza precedenti. La FOTO. 

Piero Barone infiamma il palco
Piero Barone (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Piero Barone che insieme agli amici Gianluca ed Ignazio fa parte del gruppo di tenori conosciuto in tutto il mondo con il nome di Il Volo. La band non si conosceva quando prende parte al talent show Ti lascio una canzone. 

Molto spesso abbiamo accennato al fatto che fu la lungimiranza del regista della trasmissione a volerli vedere insieme. Il loro è un successo che viaggia oltre oceano ormai da anni e anni. L’esordio di Piero mondo della musica avviene grazie a suo nonno che lo porta a lezioni di canto.

È un vero e proprio fenomeno e lo dimostra l’enorme riscontro che ho tenuto insieme ai suoi colleghi in giro per il mondo. Sono portavoce sana di talento e professionalità e hanno l’onore di portare la musica italiana in giro per il pianeta. Indimenticabile il loro brano Grande amore.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sul palco australiano: uno show da brividi

Come abbiamo accennato poco fa Il Volo ha ottenuto sin da subito una grandissima risposta da parte del pubblico. Sono tutti e tre Under 30 e hanno avuto la possibilità e l’onore di collaborare con i più grandi esponenti della musica italiana e internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Proviamo a raccontare qualcosa di loro i numeri: hanno registrato sei album in studio e quattro live. Hanno ottenuto milioni e milioni di visualizzazioni streaming e sulle maggiori piattaforme. Inutile dire che in tutti questi anni hanno ottenuto il podio nelle maggiori classifiche musicali.

Oggi a distanza di due anni di stop dovuti alla pandemia hanno finalmente ripreso il loro tour in giro per il mondo. Grazie ai social, infatti, stanno documentando momento per momento tutte le tappe della prestigiosa tournée. Nell’ultima foto c’è un Piero decisamente molto soddisfatto.

Il cantante è stato immortalato sul palco di Melbourne in Australia mentre saluta i suoi amatissimi fan. Il volo farà altre tappe e ha ricordato l’appuntamento di questa sera che si terrà ad Adelaide. È davvero un successo strepitoso che vede l’amore e l’affetto dei fan che vengono da ogni dove.

LEGGI ANCHE –> Il Volo: Gianluca Ginoble è da brividi. Cantaci la vita; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli vs Codacons: chi la spunterà? La giornalista è nel mirino

Non solo per Piero ma anche per Ignazio e Gianluca si tratta di una enorme soddisfazione arrivata con anni e anni di studio.

Impostazioni privacy