“L’avevamo preso”: Romina Power spiazza tutti. Parole sconvolgenti

Non siamo nuovi ma Romina Power fa sempre effetto con le sue dichiarazioni. Lo sconcerto in studio e visibile.

Romina Power (foto da Instagram)
Romina Power (foto da Instagram)

Quante volte le dichiarazioni di Romina hanno fatto sobbalzare anche gli ammiratori dalla sedia. l’Italo americana è fatta così e parla senza peli sulla lingua. Di tanto in tanto ama rinvangare il passato e testimoniare di qualche aneddoto che ha caratterizzato un periodo della sua vita.

Proprio non molto tempo fa dichiarò che era una consumatrice di erba già adolescente e spesso si ritrovava a fumare con vip del mondo di Hollywood. Lo stesso Albano ha spesso precisato che per gli americani quindi anche per la moglie il discorso sull’andare un po’ su di giri fa parte della normalità.

La Power è una donna molto attraente perspicace e sa di cosa parla. Il suo presente è sempre stato messo in piazza e gli italiani la amano moltissimo. Dalla sua bocca può uscire di tutto che tanto è sempre perdonata. Ha avuto tutto: onore clamore, ma la perdita della primogenita le ha causato un grande sconforto.

Romina Power fa sobbalzare Serena Bortone, gelo in studio

È madre anche di Yari, Romina junior e Cristel che l’ha resa nonna. Nel programma Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si siede nel salotto con accanto proprio l’ospite d’onore. In studio è presente anche l’ultimogenita Romina junior guarita dal covid.

Serena Bortone(foto da Instagram)
Serena Bortone(foto da Instagram)

La bravissima ex moglie di Albano si lascia andare ad una confidenza che fa parte del passato. Racconta che lei è la madre erano ospite del re di Giordania a Petra e che una sera Linda Christian la madre, mise del LSD nel the del reale. A questo punto la Bortone rimane di ghiaccio e tende di dissimulare le parole.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: un cavaliere passa tra i corteggiatori del Trono Classico

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023: colpo da maestro per Amadeus: LEI al suo fianco

Chiede all’ospite se ne avevano fatto uso anche loro. Nessun imbarazzo; anche lei e la madre lo avevano già consumato conferma a Serena. La conduttrice sa bene di essere sulla rete nazionale e di conseguenza si rivolge agli spettatori dicendo che le droghe fanno male e non devono mai essere prese.

La presentatrice può dire, fare quello che vuole che ormai se Romina voleva stupire c’è riuscita benissimo.

Impostazioni privacy