Uomini e Donne: è show del cavaliere del Trono Over

Nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione l’anziano cavaliere, che tuttavia riceve un rifiuto da parte della dama.

Uomini e Donne diretta puntata

La dama Marina (da Instagram)Maria interpella di nuovo Riccardo, chiedendogli come stia dopo la decisione di Giuseppe di sedersi tra i corteggiatori del Trono Classico, per poter provare a frequentare Federica. “Quindi tu non ballerai più con lei, non hai intenzione di sederti lì?” chiede la conduttrice. “Non ho le giuste convinzioni. E’ stato più coraggioso di me” afferma il cavaliere.

Al centro dello studio di Uomini e Donne arriva poi il signor Piero, ex corteggiatore di Pinuccia, che ha visto in esterna la dama Marina. L’uomo fa visitaare la sua villetta alla signora, che si dichiara piuttosto emozionata. I due parlano con disinvoltura, e Piero, pur non facendo nomi, lancia una stoccata alla Della Giovanna, in merito alle sue presunte bugie. “Sei un po’ fumantino eh?” commenta la dama.

Tina ne approfitta subito per stuzzicare la vigevanese, che inizia una discussione con lei e l’anziano cavaliere romano, per poi lasciare lo studio sull’orlo delle lacrime. Ad andarla a riprendere è Alessandro.

Gemma interviene, spiegando che le dispiace per la donna, ma cercando di tirarla su di morale, spiegandole di cercare di farsi scivolare addosso le critiche. “Falsa, ipocrita….E’ arrivata la dea della saggezza!” esplode l’opinionista. “Non ne vale la pena piangere per lei. Tanto lei continuerà così sempre” interviene la Galgani. Piero ribadisce di trovarla bugiarda, al chè Tina lo abbraccia entusiasta.

Uomini e Donne: Piero riceve il due di picche da Marina

Dopo lo scontro, finalmente entra Marina, che viene subito abbracciata dall’uomo. La redazione tuttavia ha spiegato a Maria che le cose non sono andate molto bene, poichè l’uomo avrebbe speso un sacco di soldi per l’albergo. Piero tuttavia dice che i soldi non contano poi molto, lasciando stupefatta la padrona di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


I due non sarebbero arrivati a un punto d’incontro: “Diciamo che lui non mi ha dato un attimo di respiro” interviene la dama, spiegando che lui ci ha “provato”. Piero spiega di non poter aspettare troppo tempo, poichè ha già 87 anni, ma Marina pare esserci rimasta male poichè lui ha fatto notare di aver speso tanto per lei.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: un cavaliere passa tra i corteggiatori del Trono Classico

LEGGI ANCHE –> “Che bomba”. Claudia Ruggeri: anche in palestra la Miss fa strage di cuori – FOTO

“Hai nostri tempi però era il ragazzo che proponeva di andare a mangiare fuori, o andare da qualche parte. Io non ci avevo manco pensato al fatto che venisse a trovarmi lui, la prossima volta” dice l’emiliana. Maria chiede a Piero se intende continuare a frequentarla, e l’uomo risponde con decisione di sì. Marina però non è di questo avviso, e spiega che per lei non è scattato nulla.

Impostazioni privacy