Selvaggia Lucarelli vs Codacons: chi la spunterà? La giornalista è nel mirino

Selvaggia Lucarelli vs Codacons: chi la spunterà tra le due parti? La giornalista è ancora nel mirino. Cosa sta succedendo? Scopriamolo. 

Selvaggia Lucarelli Codacons
Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram)

Selvaggia Lucarelli è un volto decisamente molto noto del mondo dello spettacolo, ma anche del web. Giornalista, conduttrice, scrittrice, blogger. Insomma, una carriera decisamente poliedrica la sua. Il suo esordio, però, avviene a teatro – sua grandissima passione.

Gli anni 2000 la vedono alla ribalta: inizia la conduzione di programmi radiofonici e inizia la pubblicazione dei suoi libri. Nel frattempo firma importanti collaborazioni con note riviste italiane quali Il Fatto Quotidiano e Domani. La sua è una penna decisamente molto pungente.

Chi è solito seguire Selvaggia sa fin troppo bene che è una donna senza peli sulla lingua e nel bene o nel male sente la necessità di dover dire la sua. Spesso questo l’ha portata ad avere qualche problemuccio di troppo. Ma ne è sempre uscita fiera e a testa alta. Anche oggi la situazione non è delle migliori.

Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista lascerà Ballando con le stelle? I particolari

Come si accennava poco fa Selvaggia Lucarelli è una giornalista che non si fa troppi problemi ad esprimere la sua opinione. Da diversi anni ricopre il ruolo di giudice all’interno del programma Ballando con le stelle. 

Proprio di recente è stata coinvolta in una nuova diatriba che l’ha vista essere apostrofata in malo modo dalla concorrente Iva Zanicchi. Archiviato lo scandalo, oggi la Lucarelli è di nuovo al centro del mirino e questa volta da parte del Codacons.

La nota azienda infatti sostiene che la partecipazione della Lucarelli all’interno del programma sia decisamente in conflitto in quanto all’interno dello show partecipa il suo compagno Lorenzo Biagiarelli.

Il Codacons attraverso una nota ha spiegato che la presenza del compagno della Lucarelli può alterare il giudizio delle sue esibizioni e di conseguenza Selvaggia è stata invitata più volte a lasciare lo show.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo del cinema: muore l’attrice che ha fatto la storia

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi: è gelo assoluto tra i due ex coniugi. Per comunicare fanno così

La giornalista, in ogni caso, ha preso atto di quanto detto ma non sembra essere pronta ad abbandonare la trasmissione. Al contrario, sui social, ha rincarato la dose con frecciatina a dir poco eloquenti.

Impostazioni privacy