Il Volo: Gianluca Ginoble è da brividi. “Cantaci la vita” – VIDEO

Gianluca Ginoble de Il Volo sorprende i fan con un’esibizione social. Il “bello” del gruppo riceve una valanga di complimenti entusiasti.

Il volo Gianluca Ginoble esibizione
Gianluca Ginoble (da Instagram)

Un vero trionfo, quello ottenuto da Gianluca Ginoble de Il Volo, considerato un po’ il “bello” del gruppo. Il cantante ha pubblicato online un suo video, facendo andare in visibilio migliaia di fan.

27 anni, originaario di Montepagano vicino a Teramo, comincia a cantare fin da piccolissimo, ad appena 3 anni, esibendosi in manifestazioni e concorsi locali e regionali, spesso vincendoli. La svolta arriva per lui nel 2009, quando partecipa al programma Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. E’ durante le prove che conosce Ignazio Boschetto e Piero Barone, con i quali di lì a poco formerà il trio lirico.

I tre attirano immediatamente l’attenzione di Tony Renis, che decide di portarli al cospetto del patron della Geffen Records, Jimmy Iovine, che decide di metterli sotto contratto per 2 milioni di dollari. E’ il primo caso di artisti italiani che vengono ingaggiati da una najor statunitense.

Da allora i tre hanno riempito interi palazzetti dello sport, aperto i concerti di Barbra Streisand e vinto anche un Festival di Sanremo, nel 2015 con Grande Amore.

Il Volo: Gianluca Ginoble fa sognare i fan con la sua voce

Tra i tre, Gianluca è quello con il maggior seguito personale, titolare di un profilo Instagram da ben 677.000 follower, in continua crescita, dove spesso posta foto dal backstage o personali, ottenendo sempre un grandissimo riscontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Ginoble poche ore fa ha condiviso su Instagram con i fan un video che ha dapprima pubblicato su Tik Tok, in cui lo si vede in una camera d’albergo, impegnato a cantare una canzone di James Arthur, Naked. Un’interpretazione da brivido che ha entusiasmato il web.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: è show del cavaliere del Trono Over

LEGGI ANCHE –> “Che bomba”. Claudia Ruggeri: anche in palestra la Miss fa strage di cuori – FOTO

Tanti i messaggi ricevuti da tutto il mondo, che ne hanno ammirato la bravura, anche alle prese con un pezzo di certo non lirico, e distante da i soliti che canta in compagnia dei suoi due colleghi e amici.

Impostazioni privacy