“Che bomba”. Claudia Ruggeri: anche in palestra la Miss fa strage di cuori – FOTO

Anche con un semplice outfit da palestra la Miss di Avanti un altro riesce a far capitolare tutti. Claudia Ruggeri è pura seduzione anche sul tapis roulant.

Claudia Ruggeri nuovo post ig
Claudia Ruggeri (da Instagram)

La Miss di Avanti un Altro continua a fare strage di cuori sui social. Claudia Ruggeri anche durante una sessione di allenamento in palestra riesce a conquistare il cuore dei suoi follower.

Romana doc, 38 anni, la cognata di Paolo Bonolis ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, per poi partecipare ai primi programmi televisivi. Nel 2004 ha preso parte all’edizione condotta proprio dal presentatore capitolino di Domenica In, ed è nel dietro le quinte che ha conosciuto e si è innamorata di Marco, fratello di Sonia Bruganelli.

In seguito ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, ritornandoci poi come ospite, per poi entrare nel cast del preserale di Canale 5. Dotata di una bellezza tipicamente mediterranea, sui social è una delle vip più seguite, e posta quasi quotidianamente scatti privati e professionali.

Claudia Ruggeri: allenamento in palestra da cardiopalma

Sensuale, fisico tutto corve e un viso perfetto e angelico, vanta un profilo ufficiale Instagram da ben 1,3 milioni di follower, che la seguono con grande attenzione e commentano appena possibile. Esattamente come è successo poco dopo aver visto la foto che la ritraeva alle prese con un recente allenamento in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

“Buon inizio settimana ☀️” ha scritto questa mattina di fianco ad una sua foto che la mostra appoggiata ad una panca da allenamento, con ancora indosso dei guanti ginnici e un completo sportivo che non lascia proprio nulla all’immaginazione. Il top nero, infatti, non fa altro che mettere in risalto l’esplosivo decolletè della Ruggeri, e i leggings blu elettrici ne sottolineano le lunghe e affusolate gambe.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

LEGGI ANCHE –> “Che donne…”. Fan in estasi per le sorelline de Le Donatella – VIDEO

Una visione di questo tipo non poteva certo passare inosservata molto a lungo, ed è così che sulla bacheca di Claudia si sono riversati centinaia di fan: “Buongiorno Miss Claudia,buona giornata anche a te….wuau complimenti…….❤️👏👏”.

Impostazioni privacy