Uomini e Donne: un cavaliere passa tra i corteggiatori del Trono Classico

Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Riccardo viene sbugiardato da Gianni. Alessandro ai ferri corti con la dama romana.

Uomini e Donne live puntata 17 ottobre
Federica Aversano (da Instagram)

La De Filippi dà il buongiorno allo studio di Uomini e Donne riprendendo la puntata dall’esterna tra Fede e Noemi, con quest’ultima che decide di insegnargli il cha cha cha, avendo studiato per 12 anni danza.

I due ragazzi parlano tra loro e anche di Monica e delle parole che ha usato la bionda siciliana. Il genovese spiega di sentirsi quasi forzato da lei, mentre confessa di sentirsi attratto dalla napoletana, benchè abbia dei dubbi sul fatto se stia “recitando” o meno.

“Confermo, un’uscita basata sulla sensualità e la fisicità, priva di contenuti. Cosa che secondo me dovresti approfondire di più” commenta Gianni, che poi aggiunge quanto per lui lei sia cosciente che così facendo lei sappia di conquistarlo. Tina ne prende però le difese: “Ma è ovvio che le prime volte è anche l’attrazione fisica che la fa da padrone”. Fede per non fare torto a nessuna decide di ballare con Sofia. “Sei proprio un parac*lo” ride Maria.

La conduttrice ha notato che Riccardo si è avvicinato a Federica: “No le ho fatto solo una battuta”. “Sì, mi ha chiesto se non mi fossi innamorata di lui e io le ho risposto di no” lo sbugiarda la Aversano. Sperti esplode: “Tu saresti già là da lei, ma hai paura di lasciare quella seggiolina e metterti tra i ragazzi”. L’uscita scatena l’applauso del pubblico.

Uomini e Donne: scontro tra Roberta e il cavaliere salernitano

E’ il momento di Roberta…Prima però c’è Giuseppe del Trono Over che vuole dire qualcosa: l’uomo vuole corteggiare Federica. Eleonora, una dama del parterre è però costernata, poichè afferma di essersi sentita in giro da lui, visto che fino a venerdì si sono scambiati anche dei baci e lui le ha mandato dei messaggi fino a ieri sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


L’uomo afferma di voler conoscere la dama nel contesto del programma: “Quindi tu mi stai dicendo che fuori di qui tu non guardi nessuna? No perchè faccio proprio fatica a crederci” ribatte la De Filippi. Federica dichiara di sentirsi in difficoltà, ma accetta di prendere un caffè con lui, anche se spiega di non esserle scattato nulla. Giuseppe si siede tra i corteggiatori della tronista. “Almeno lui ha avuto il coraggio di farlo, rispetto ad altre persone. Uno a casa seduto qui alla mia destra!” dice Gianni, chiaramente riferendosi a Guarnieri.

LEGGI ANCHE –> “Che bomba”. Claudia Ruggeri: anche in palestra la Miss fa strage di cuori – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023: colpo da maestro per Amadeus: LEI al suo fianco

Dopo tanta attesa, entra Alessandro per la Di Padua. Vicinanza spiega che ieri i due si sono sentiti ieri l’ultima volta alle 10.30 di sera, Roberta spiega di avergli scritto qualcosa tipo “Vorrei essere lì con te” e lui le ha risposto solo con una faccina con l’occhiolino. Ciò l’ha fatta rimanere male, e pensa che ora si riterrà libera anche di vedere altre persone. Tina e Gianni gli fanno presente che una donna dopo aver ricevuto 100 rose bianche si aspetta tutt’altro coinvolgimento.

Impostazioni privacy