Totti-Blasi, parla la figlia Chanel: il commento lascia tutti di stucco

Che periodaccio per l’ex coppia Totti-Blasi. A gettar benzina sul fuoco la bellissima figlia Chanel. La stoccata è senza parole.

Chanel Totti (foto da instagram)
Chanel Totti (foto da instagram)

Continua dall’estate e attira sempre più curiosità la diatriba Totti-Blasi. L’ex capitano della Roma è l’ex letterina sono i protagonisti assoluti dell’ultimo  caso in fatto di cronaca rosa. Era nel bel mezzo dell’estate quando all’improvviso un comunicato sbalordì la stampa.

Francesco e Ilary avevano deciso di comune accordo di lasciarsi. Basta! Ognuno prendeva la propria strada. Ma come era possibile questo evento? Avevano difeso a spada tratta il loro amore. La Blasi era andata in televisione a negare le voci di corridoio inerente a un periodo buio della loro vita coniugale.

Francesco dal canto suo rimproverava i paparazzi per scrivere falsità sul rapporto fra lui e l’amata showgirl. Così una bella mattina invece hanno coperto le macerie con il messaggio di una loro imminente separazione. Il riscontro mediatico ha avuto un ritorno comprensibile.

Totti-Blasi sotto gli occhi della figlia Chanel, proprio non le va giù il paragone

Parliamo di una delle coppie più solide e innamorate del panorama dello spettacolo. Indimenticabili le dediche di Totti alla sua adorata dai campi di calcio. Per non parlare della bellissima Ilary che dichiarava in televisione che Francesco la guardava sempre come i primi giorni.

Famiglia Totti (foto instagram)
Famiglia Totti (foto instagram)

Dove sarà mai finito tutto quel sentimento forte che provavano uno per l’altro? Intanto Francesco si è ritirato a Roma Nord dove ha preso un appartamento che condivide con la nuova compagna Noemi Bocchi. Ilary ha preso i tre figli e si è allontanata nella mega villa vicino all’Eur.

Qualche giorno fa si è conclusa la prima udienza dove i due ex innamorati hanno preteso la restituzione dei loro oggetti preziosi. Intanto Chanel Totti la secondogenita della coppia fa sentire la sua voce dai social. Molto attiva su tik tok ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco.

Chanel ha fatto una diretta con una sua amica e parlavano di come immaginavano e loro principe azzurro. Poi improvvisamente se n’è uscita con una frase che sembra una stoccata nei confronti della nuova compagna di papà Totti. Questo ciò che afferma: Le bionde vincono mille a zero”.

LEGGI ANCHE–>“Che bomba”. Claudia Ruggeri: anche in palestra la Miss fa strage di cuori – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

I follower asseriscono che sia una frecciatina per la Bocchi che è una castana, mentre la mamma di Chanel è una bionda naturale. Chanel schietta e buon sangue non mente…incominciamo.

Impostazioni privacy