Totti-Blasi: è gelo assoluto tra i due ex coniugi. Per comunicare fanno così

E’ proprio il caso di dire “C’eravamo tanto amati”. Totti e la Blasi sono ai ferri corti e presto si rivedranno in tribunale. Cosa succede tra loro.

Totti blasi gelo
Totti e la Blasi durante una vecchia vacanza (da Facebook)

L’interesse sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non accenna a diminuire, anche grazie alle sempre nuove indiscrezioni che saltano fuori sui due.  L’ex coppia d’oro di Roma è ai ferri corti e non fa nulla per nasconderlo, oramai.

A non aiutare con la discrezione, di sicuro l’intervista rilasciata dall’ex bomber giallorosso al Corriere della Sera, con la quale, alcune settimane fa, aveva sganciato delle vere “bombe” sull’ex compagna, rea, a quanto pare, di avergli fatto sparire da una cassetta di sicurezza la sua collezione di Rolex.

Per tutta risposta lui aveva quindi pensato di “sequestrarle” le sue borse costosissime, ed è proprio per questo che tra quattro giorni, il 14 ottobre, si rivedranno in tribunale per arrivare ad un primo accordo.

Totti-Blasi: i due non si parlano più. ecco come comunicano

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da degli amici della coppia, tuttavia, la situazione sarebbe ancora più grave e i due non si rivolgerebbero nemmeno più la parola. L’unico motivo per farlo sarebbero i tre figli avuti in questi vent’anni di relazione: Christian, Chanel e Isabel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

I conoscenti di Francesco e Ilary, raggiunti da DiPiù, avrebbero spiegato che i due soggiornerebbero ancora sotto lo stesso tetto, la mastodontica super villa in zona Eur a Roma da più di 20 stanze, ma eviterebbero qualsiasi incontro e tantomeno avrebbero intenzione di parlarsi. Poichè tuttavia i figli vivono con loro, per forza di cose sono costretti ogni tanto a interloquire tra loro. Avrebbero perciò ideato un modo particolare per scambiarsi comunicazioni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Gemma non si fida e prende una decisione forte

LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi, la FOTO lascia ben sperare: come sta il campione

La bandiera della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi si parlerebbero solo ed esclusivamente tramite Whatsapp. Un modo freddo e pragmatico per dirsi le cose più importanti riguardanti la prole. Un modo triste per concludere una passione durata 20 anni.

Impostazioni privacy