Sanremo 2023: colpo da maestro per Amadeus: LEI al suo fianco

Un Sanremo 2023 con il botto per il celebre presentatore Amadeus. sembra proprio che la bellissima showgirl sarà al suo fianco!

sanremo 2023 (foto instagram)
sanremo 2023 (foto instagram)

Non era ancora finito il festival di quest’anno che già si iniziava a parlare del nuovo nel 2023. Amadeus è stato riconfermato per il grande successo e l’innovazione che ha apportato alla gara canora annuale. Sembra che quest’anno ci siano parecchie novità sul palco della kermesse ligure.

Il riscontro mediatico è globale visto che lo spettacolo è in mondo visione. Il conduttore Amadeus, per la terza volta all’Ariston, è un pozzo di idee visto che ricopre il ruolo non solo del frontman dello show in cinque serrate ma anche quello di direttore artistico. Un lavoraccio.

Sì è vociferato della presenza di una nota showgirl di qualche anno fa che portò in Italia una maggiore conoscenza del suo paese. Un’ artista versatile: cantante, ballerina e presentatrice. Fece parte anche di un film che la decretò come star nazionale. Un periodo d’oro per l’artista spagnola.

Sanremo 2023 ha fatto bingo, la sua presenza è per ora ufficiosa

Amadeus è sicuro che la sua presenza sarà interessante dopo tanto silenzio lontano dai riflettori. Curiosi vero? Stiamo parlando della bellissima Natalia Estrada. Si proprio lei, l’ex moglie di Giorgio Mastrota, colei che portò una ventata di allegria sul  piccolo schermo con il ballo tipico spagnolo.

Imperversava negli spettacoli in prime time con il flamenco. Sempre sorridente, la bellissima artista dopo il divorzio con  il re delle televendite ebbe una lunga relazione con Paolo Berlusconi. All’improvviso le luci alla ribalta si spensero sul suo personaggio e Natalia si è ritirata dalle scene.

Ora con il suo nuovo compagno ha tagliato i capelli e vive per amore dell’equitazione. Per ora sembra che i rumors siano veri, infatti già lo scorso anno Amadeus portò al centro dell’attenzione l’ex Boys Boys Sabrina Salerno riportandola al successo. Ancora oggi è richiestissima.

LEGGI ANCHE–>Valentina Ferragni, così ha spiazzato tutti i fan: la decisione

LEGGI ANCHE–>“Mi hai rubato il cuore…”. Caterina Balivo in “love” – VIDEO

Sarà la volta anche della meravigliosa soubrette ispanica a Sanremo? Di sicuro sarebbe proprio curioso sapere cosa ne ha fatti di questi anni, sappiamo che è diventata nonna sebbene sia giovanissima. Febbraio si avvicina e anche il festival più amato…

Impostazioni privacy