Re Carlo III, ansia e paura: la profezia che fa tremare il Regno Unito

Una profezia alla base di tutto. Re Carlo III in bilico tra pensieri e decisioni, il trono è lontano e i grattacapi non finiscono mai.

corona reale (foto da instagram)
corona reale (foto da instagram)

Palazzo del re scombussolato da una serie di eventi che hanno come protagonisti il nuovo Re Carlo III. Ancora risuona nell’aria le cerimonie per il funerale della compianto Regina Elisabetta II. La sovrana più longeva del Regno Unito è scomparsa circa un mese fa.

Il primo pomeriggio di un giorno di settembre la donna che aveva accompagnato la Gran Bretagna per 70 anni si spegne a miglior vita. I primi ad accorrere è proprio il primogenito Carlo e la moglie Camilla. Sono loro i futuri re di Inghilterra come tanto desiderato dalla tradizione e dalla regina madre.

Sembra che l’approccio di Carlo non sia stato eloquente. Le prime immagini del dopo funerale viene fuori un uomo già stanco e confuso. Per quando riguarda il regno, Carlo ha messo subito in atto il suo piano di smaltimento. Infatti ha messo fuori da palazzo già un centinaio della servitù.

Re Carlo III sotto veggenza, ostacoli e decisioni intorno alla corona reale

Ha messo in vendita una splendida mega villa vicino a Kensington Palace. Un labirinto di stanze con tanto di giardino, piscina e palestra super attrezzata. Ha già predisposto la cerimonia di insediamento regale accorciandola da 6 ore a una sola.

re carlo III (foto da instagram)
re carlo III (foto da instagram)

Inoltre vuole alleggerire proprio la corona da tanti eventi futili. Intanto impazzano le previsioni sul futuro della Corona e tra questi ci sono anche le profezie dei tanti sapientoni che attirano lo sguardo su di sè con delle pseudo veggenze che circolano per le stanze di corte.

Secondo quando ha accertato l’indovino John Hughes, Carlo potrebbe non essere mai incoronato, non è dato vedere la sua ascesa al trono.  Al suo posto verrebbe insignito direttamente il figlio maggiore William. Quindi secondo le sue dicerie ci sarebbe un salto di generazione.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: un cavaliere passa tra i corteggiatori del Trono Classico

LEGGI ANCHE –> “Che bomba”. Claudia Ruggeri: anche in palestra la Miss fa strage di cuori – FOTO

Ma non è finita qui. Carlo avrebbe un altro grattacapo da affrontare. Sempre secondo la leggenda Meghan e Harry sarebbero in procinto di divorziare. Qualcuno vocifera che già tira vento gelido e aria di crisi e quindi Harry potrebbe ritornare a corte con la coda tra le gambe.

Vero o no c’è chi ci crede e chi fa un sorriso sopra ma a volte un fondo di verità sussiste sempre nelle chiacchiere.

Impostazioni privacy