“Nessuno come lui”: Fabrizio Frizzi sul palco del festival di Sanremo – VIDEO

Inconfondibile, Fabrizio Frizzi unico nel suo genere. L’ovazione è sentita e acclamata, il presentatore ne è cosciente.

Fabrizio Frizzi (foto da instagram)
Fabrizio Frizzi (foto da instagram)

È impossibile realizzare che non ci sia più la sua figura sul piccolo schermo. Fabrizio Frizzi sei diventato qualche anno fa e ha lasciato più che un vuoto una vera voragine. Un personaggio fuori dalle righe diverso dagli altri. Apparire in televisione proprio com’era nella vita quotidiana.

Finalmente per Fabrizio era arrivato l’attimo che tanto aspettava. Trovare la donna della sua vita e mettere su famiglia e così è stato. Il compianto presentatore era stato chiamato come conduttore del concorso di bellezza più famoso d’Italia.

Fu proprio qui tra le file di quelle meravigliose ragazze che non una veneziana dal viso incantevole. Fu un colpo di fulmine verso Carlotta Mantovan giovanissima neo diplomata di Mestre. La differenza di età non spaventava nessuno dei due l’amore è ben altra cosa a confronto.

Fabrizio Frizzi riceve una standing ovation, L’Ariston è tutto per lui

Un rapporto durato moltissimi anni sfociato in un matrimonio romantico e la nascita di Stella. Dopo tanta gioia la vita ha chiesto un riscatto ed ecco che Fabrizio si ammala. La patologia non dà scampo e nonostante ciò Frizzi ha sempre quel sorriso stampato sul volto.

Il simpaticissimo romano ritorna in televisione con tutte le sue forze ma i segni della malattia si notano e lo lasciano senza forze. Il bravissimo presentatore se n’è andato in silenzio lasciando dietro di sé solo luci e clamori. Sebbene fosse arrivato dalle forze il suo sorriso è stata fissa sul suo faccione.

Già da un po’ di tempo si inizia a parlare della nuova edizione del festival di Sanremo. Proprio nell’ultimo Amadeus che quest’anno sarà il timone per la terza volta, ha voluto fare una sorpresa a tutti i suoi ammiratori. Sul palco dell’Ariston chiede un po’ di attenzione.

Inizia il discorso introducendo il caro amico e appare sullo schermo. Un momento importante, sentito e condiviso dalla platea.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: un cavaliere passa tra i corteggiatori del Trono Classico

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023: colpo da maestro per Amadeus: LEI al suo fianco

Parte uno standing ovation fatta di applausi e commozione. Amadeus dichiara che sicuramente quell’anno al suo posto ci sarebbe stato Fabrizio a presentare la kermesse canora. Anche la compagna di vita Carlotta Mantovan sarebbe arrivata accanto ad Amadeus nell’omaggio al marito.

Impostazioni privacy