“Mi hai rubato il cuore…”. Caterina Balivo in “love” – VIDEO

E’ “innamorata”, la conduttrice di Lingo. Caterina Balivo condivide tutto il suo amore sui social e infiamma il web con immagini speciali.

Caterina Balivo post ig
Caterina Balivo (da Instagram)

Periodo impegnativo ma decisamente fortunato, questo, per Caterina Balivo, tornata in auge dopo una lunga pausa di più di un anno dalle telecamere. Dopo aver partecipato come giudice a Il Cantante Mascherato, per la conduttrice campana si sono riaperte le porte dell’etere.

Non una, ma ben tre trasmissioni per lei: Chi vuole sposare mia mamma? su Tv8, Help – Ho un dubbio su Rai Due, e Lingo – Parole in gioco su La7. Del resto Caterina ha alle spalle una bella gavetta, partita nel 1999, dopo essere arrivata terza al concorso di bellezza di Miss Italia.

Carriera poi proseguita con il ruolo da valletta in Scommettiamo che..? con Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, che le ha poi permesso di entrare nel cast di Unomattina, dove poco dopo le è stata affidata la conduzione in solitaria di Festa Italiana, segmento del contenitore. Da lì, come si suol dire, il resto è storia.

Caterina Balivo: la conduttrice non fa a meno di pensarci e il web approva

Non stupisce, quindi, che la fatica si faccia sentire per lei, tra tutti questi impegni che ha deciso di affrontare assieme, e che pertanto ripensi con nostalgia a qualche mese fa. Stato d’animo che l’artista ha voluto condividere con i suoi fedeli follower su Instagram, pubblicando un video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“La prossima estate già so dove andrò: #Zacinto ci hai rubato il cuore 💙” scrive di fianco al reel la Balivo, che appare più bella e rilassata che mai in barca, in mezzo al mare cristallino della meravigliosa isola greca, tanto cara a Jacopo Ortis.

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, Loretta Goggi spiazzata in diretta: attimo cruciale

LEGGI ANCHE –> Mara Venier: serata indimenticabile con due super vip! – FOTO

E i tanti fan della conduttrice non sono certo rimasti con le mani in mano, visto che si sono affrettati a commentare e approivare la sua scelta: “Luogo stupendo,impreziosito ed illuminato dal tuo splendore raro Cate!”. Impossibile smentirli.

Impostazioni privacy