“Che donne…”. Fan in estasi per le sorelline de Le Donatella – VIDEO

Le due gemelle modenesi affrontano una nuova avventura con grande entusiasmo e i social approvano. I fan de Le Donatella sono al settimo cielo.

le donatella video ig
Le Donatella (da Instagram)

Nuova avventura per il duo canoro emiliano, alle prese in questi giorni con la promozione del loro ultimo lavoro. Giulia e Silvia de Le Donatella si sono gettate a capofitto nel progetto e in questi giorni lo stanno promuovendo tramite i loro social.

Nate artisticamente a X Factor nel 2012 per volere del giudice Arisa, in seguito sono diventate veri e propri personaggi pubblici, protagoniste negli anni seguenti di due dei reality più noti in Italia. Nel 2015 hanno infatti preso parte a L’Isola dei Famosi, riuscendo a superare i finialisti Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, aggiudicandosi il montepremi finale.

Risale invece a tre anni più tardi, nel 2018, la loro partecipazione al Gf Vip 3, in realtà una delle stagioni meno fortunate, che le ha viste arrivare sull’ultimo gradino del podio, nell’edizione poi vinta da Walter Nudo, a sua volta già ex isolano.

Le Donatella: look super sexy e piglio deciso. Web innamoorato

In questi giorni Silvia e Giulia si trovano a Roma, impegnate nella promozione del primo film che le vede protagoniste e che stanno presentando al Roma Film Festival. Si tratta di una pellicola che tratta la morte misteriosa di una delle due sorelle da loro interpretate, e dell’indagine disperata compiuta dall’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

“Per diventare la donna che vorresti, qualche volta devi metterti nei panni del tuo perfetto opposto. Anche se è la persona che hai più cara al mondo, dovrai sfidarla” si legge a fianco al video su Instagram che vede Le Donatella passeggiare mano nella mano, con un completo nero giacca-pantaloni aperto sul davanti, che lascia intravvedere i loro esplosivi decolletè.

LEGGI ANCHE –> “Viene un infarto”. Justine Mattera aspetta il corriere “così” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Maneskin tra brividi e pericolo, il retroscena inquietante del video

“Se poi per cornice c’è una provincia chiamata per ironia della sorte La California, sarà facile che i suoi abitanti “di frontiera” si intreccino con la tua vita, e te la salvino” finisce la breve descrizione de La California, pellicola di formazione ambientata in Emilia, in uscita il prossimo 10 novembre. Entusiasti i fan: “Vedervi realizzare un sogno, vedervi feliciii…non c’è regalo più grande”.

Impostazioni privacy