BMW urta un camion e fugge, il bilancio è grave: caccia all’uomo

Incidente su un tratto stradale con lavori in corso, un auto si scontra con un camion e si dà alla fuga. Morti e feriti.

incidente (foto pixaby)
incidente (foto pixaby)

È terribile l’incidente accaduto sull’autostrada dei Fiori qualche ora fa. E’ avvenuto all’altezza di Sanremo. Una BMW potente ha avuto un terribile impatto contro un camion che circolava dinanzi. Uno scontro disumano dove il bilancio ha riportato un ferito e un decesso.

Un moldavo, che si trovava nell’auto nel sedile posteriore, ha perso la vita mentre la donna accanto all’autista è in prognosi riservata al vicino ospedale di Genova. Dell’automobilista alla guida non c’è nessuna traccia al momento sembra scomparso nel nulla.

Per via dei lavori in corso, è indispensabile avere molto premura alla guida. C’è la presenza di operai e cantieri mobili lungo il tratto dove è accaduto questo drammatico impatto. L’incidente ha coinvolto  due veicoli. L’autista del camion e lievemente ferito ed è in codice giallo.

Incidente sull’autostrada dei Fiori, una vittima e l’autista fugge via

Secondo le testimonianze sembrerebbe che la colpa sia proprio dell’autista dell’auto di grossa grossa cilindrata. Non avrebbe rispettato la segnaletica dei lavori che stanno procedendo sulla nota autostrada. Forse la sua velocità era maggiore rispetto ai limiti dei segnali posti  lungo il tracciato.

incidente (foto pixaby)
incidente (foto pixaby)

Il fatto è che si è scontrato contro il tir in un urto letale.  La peggio l’ha avuta la donna ricoverata in codice rosso. L’autista della BMW è fuggito a gambe levate lasciando gli altri nell’abitacolo senza soccorrerli. Immediatamente sono arrivati il 118 e la Polizia allertati dalle macchine di passaggio.

Uno scenario agghiacciante: l’auto era irriconoscibile ed estrarre i due corpi non è stato facile. I vigili del fuoco hanno fatto l’impossibile. Mentre la signora è stata subito stabilizzata e portata in ospedale, purtroppo per il 36enne  di nazionalità iberica non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE–>Schianto contro l’auto, muore 75enne: era in sella alla sua moto

LEGGI ANCHE–>Parte un colpo, ferito 44enne in pizzeria: la pistola era nel suo zaino

I sanitari hanno potuto solo dichiarare che è morto sul colpo. La donna ha riportato delle grandissime ferite e si spera di salvarle la vita. La polizia sta cercando di seguire la pista  e capire cosa è davvero accaduto. Dell’uomo fuggitivo non si conoscono le generalità ed ora è caccia all’uomo.

Impostazioni privacy