“Devastato”: Re Carlo III apparso decisamente provato. Ansia a Palazzo

“Spera in una…”: Re Carlo III è apparso negli ultimi giorni decisamente provato. LUI non perdona quanto accaduto. Cosa accade?

Re Carlo III provato
Re Carlo III (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della Famiglia Reale inglese. La scomparsa della regina Elisabetta avvenuta l’8 settembre nella dimora di Balmoral, ha letteralmente chiuso un capitolo di storia e apertone uno nuovo.

Al suo posto è salito al trono il primogenito con il nome di Carlo III. Fatto sta però che le cose all’interno della Royal family non sono così idilliache come si crede. Tra i membri infatti non scorre buon sangue e mi riferisco in modo particolare a Meghan ed Harry. 

I due, infatti, come è risaputo hanno lasciato Londra e tutti gli impegni reali per allontanarsi quanto più possibile da quel tipo di ambiente. La notizia non è stata per niente presa bene in modo particolare da Carlo che stando a fonti vicine ne sarebbe uscito devastato.

Re Carlo III spera in una riconciliazione con l’amato figlio Harry. Ancora dissidi in famiglia

In multi, a tal proposito, sperano che il prossimo evento che li vedrà riuniti ossia l’incoronazione del futuro re possa essere un’occasione di riconciliazione per tutta la famiglia. Compreso il fratello William.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

Il futuro sovrano ha stabilito che la cerimonia che lo vedrà salire sul trono dovrà essere necessariamente molto stringata. Pochi invitati, per una funzione molto breve, ma ricca di tradizione.

A dargli ulteriore pensiero c’è anche la possibilità che i duchi di Sussex scelgano di non partecipare. Come afferma la scrittrice e autrice di corte Katie Nicholl, Carlo è veramente dispiaciuto da quanto è successo e vorrebbe quanto prima sistemare le cose tra lui e il figlio.

Purtroppo però l’opinione pubblica in questo non aiuta, perché in tanti hanno notato che il giorno dell’incoronazione coincide con il compleanno del figlio dei duchi. In molti, infatti, ci hanno visto del marcio, ma come è stato spiegato è una data scelta perché ricade poco prima dell’apertura del Parlamento. 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, quel dettaglio di Re Carlo III non passa inosservato. Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Letizia di Spagna esce finalmente allo scoperto. Emerge la verità

Occorrerà attendere ancora qualche mese per capire come andranno le cose tra il futuro re e il figlio Harry.

Impostazioni privacy