Letizia di Spagna esce finalmente allo scoperto. Emerge la verità

Letizia di Spagna esce finalmente allo scoperto e si lascia andare con i sudditi. Emerge tutta la verità su quanto le sta accadendo. 

Letizia di Spagna verità
Letizia e Filippo di Spagna (Foto da Instagram)

Letizia di Spagna è la moglie di Filippo VI di Borbone e questo le conferisce il titolo di regina consorte. È una donna molto amata dall’opinione pubblica e in diverse occasioni è stata definita regina hipster per via del suo carattere molto esuberante.

La sovrana prima di entrare a far parte della famiglia reale spagnola lavorava nel settore della giornalismo, dove vanta collaborazioni editoriali con network molto importanti come la CNN.

Dopo aver incontrato Filippo mette fine alla sua carriera, entrando ufficialmente a far parte dei Royal. I due si conoscono nel 2003 e in breve tempo ufficializzano il fidanzamento, si sposano e mettono su famiglia: la primogenita Lenor è l’erede al trono di Spagna. 

Letizia di Spagna confessa di soffrire del neuroma di Morton. Ecco le sue condizioni

Nelle ultime settimane sta girando voce che Letizia di Spagna stia accusando dei forti dolori. Ci si è reso facilmente conto che la donna è apparsa spesso e volentieri molto dolorante durante le uscite pubbliche in compagnia del marito.

Ciò che è emerso, infatti, è che l’amatissima reale soffre del neuroma di Morton un problema che intacca in modo particolare i nervi del piede. Nei casi più estremi si può si deve ricorrere alla chirurgia o all’iniezione di steroidi. 

La conferma della malattia è arrivata direttamente dalla famiglia reale e dalla stessa Letizia che ha raccontato di avere dei forti dolori causati specialmente dalle scarpe con il tacco. L’abbiamo sempre vista infatti indossare calzature vertiginose. 

In questo momento, però, la regina a causa dei malesseri continui al piede è stata vista presenziare agli eventi pubblici con una diversa tipologia di scarpe. Evento più unico che raro vista la sua predilezione per lo stiletto.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco e Alberto sotto assedio: la reazione dei reali stupisce

LEGGI ANCHE –> Letizia di Spagna, preoccupano le condizioni della reale. Cosa sta emergendo

Una scelta obbligata causata dai forti dolori ai nervi del piede. In ogni caso, a sua eleganza non sarà oscurata anche con l’uso di scarpe più basse. 

Impostazioni privacy