Royal Family, quel ‘dettaglio’ di Re Carlo III non passa inosservato. Di cosa si tratta

Royal Family, quel ‘dettaglio’ così incredibile di Re Carlo III non passa inosservato. Di cosa si tratta? Cosa sta emergendo? 

Re Carlo III dettaglio
Carlo e Camilla (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane si sta parlando molto di Re Carlo III, salito al trono dopo la dipartita dell’adorata madre, la regina Elisabetta II. Il futuro sovrano del Regno Unito sarà incoronato il prossimo 6 Maggio nell’abbazia di Westminster.

L’evento è già finito in polemica a causa delle stravaganti richieste del re. Egli, infatti ha deciso di avvalersi di una cerimonia molto breve che rispetterà la tradizione, ma avrà senza dubbio uno sguardo verso il futuro. Questo il suo desiderio per il paese.

Banditi fronzoli e lussi eccessivi. Pochi invitati e aboliti anche gli abiti da cerimonia. Il tutto dovrà svolgersi in circa un’ora. Decisioni molto particolari che l’opinione pubblica non si sarebbe minimamente aspettata dal futuro sovrano.

Re Carlo III conserva gelosamente nel suo studio di Buckingham Palace una foto molto particolare

Nel frattempo il re sta prendendo in mano le redini suo paese e ha ufficialmente dato il via alla moltitudine di impegni che lo attendono.

Il sovrano ha incontrato Liz Truss, Primo Ministro eletto dalla sovrana il 6 settembre (eccezionalmente a Balmoral viste le sue condizioni di salute) due giorni prima della sua scomparsa.

Così come da tradizione i due si sono incontrati a Buckingham Palace. Ma uno degli aspetti che ha decisamente stupito tutti è stata la presenza di una foto di Meghan ed Harry nello studio del futuro re.

E’ noto a tutti i rapporti tra i due reali e il resto della famiglia non sono idilliaci. Il secondo genito di Carlo, infatti, insieme alla sua consorte ha deciso di lasciare Londra per trasferirsi in America ed iniziare una vita diversa lontana da regole e protocollo.  

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco e Alberto sotto assedio: la reazione dei reali stupisce

LEGGI ANCHE –> Letizia di Spagna, preoccupano le condizioni della reale. Cosa sta emergendo

In questi anni non sono mancate le incomprensioni, ma soprattutto le reciproche accuse. In molti sperano che le future occasioni di incontro possono gettare le basi per una tregua.

Impostazioni privacy