Maneskin tra brividi e pericolo, il retroscena inquietante del video

Una band punk e dark, un video al limite del pericolo. Il leader dei Maneskin ha rischiato grosso mentre girava una scena sul set.

Maneskin foto instagram
Maneskin foto instagram

Sono quattro ragazzi di un talento impareggiabile. I Maneskin hanno scalato le classifiche e i monti con uno strepitoso successo. Bellissimi capaci sono composti da tre giovani e una splendida ragazza. Damiano Victoria Thomas e Eithan formano la band che ha stregato anche l’oltreoceano.

Il frontman ha una voce molto particolare. Si sono fatti conoscere al grande pubblico tramite l’audizione a X Factor. I giudici tra cui spiccava la presenza della discografica Mara Maionchi fu soggiogato dal team di giovanissimi età. Hanno avuto la loro chance e l’hanno sfruttata al meglio.

Nel giro di pochi anni hanno partecipato al festival di Sanremo arrivando al primo posto e non solo. Hanno sbancato anche all’Eurovision song facendo ballare mezza Europa. I ragazzi sono polistrumentisti, parlano inglese, hanno un rapporto eccellente tra loro e i piedi ben piantati per terra.

Maneskin sull’onda del pericolo, Damiano David salvato in tempo

All’apparenza hanno puntato sulla ribellione con un look punk. In realtà amano solo per fare musica e farsi apprezzare per le loro capacità. Da qualche giorno è uscito il loro ultimo album che già sta registrando il soldato. Per festeggiare l’avvenimento la televisione ha mandato in onda il video dell’esatto The Loneliest.

Maneskin foto instagram
Maneskin (Foto Instagram)

Il videoclip del brano è stato girato nel nord Italia. I ragazzi avevano bisogno di un’atmosfera surreale e d’accordo con il regista hanno optato di girare le scene in una splendida campagna della Brianza. In pratica il set era un cimitero e a un certo punto si prevedeva un set macabro con tanto di tomba.

LEGGI ANCHE–>Antonella Mosetti, si “accende” nel tempio della donna – FOTO

LEGGI ANCHE–>Totti-Blasi, il dolce amarcord che intenerisce: “Manchi da morire”

Damiano doveva buttarsi in una bara la cui pioggia aveva riempito di acqua. Nel dietro le quinte il frontman è stato legato a dei pesi per fare in modo che la sua caduta fosse molto veloce. Proprio in quel momento il leader dei Maneskin ha capito che andava davvero troppo a fondo rischiando la vita.

Per fortuna alla fine tutto si è risolto per il meglio dopo il grande spavento del cantante. Il video è stato davvero un brivido assoluto.

Impostazioni privacy