“Viene un infarto”. Justine Mattera aspetta il corriere “così” – FOTO

Un look decisamente accattivante, quello scelto dalla showgirl americana per attendere l’arrivo del corriere. Justine Mattera fa infartare i fan!

Justine Mattera post ig
Justine Mattera (da Instagram)

E’ da anni ritenuta una delle donne più belle dello showbiz, dal fascino che ricorda molto Marilyn Monroe, della quale è stata anche sosia per qualche anno. Parliamo naturalmente di Justine Mattera, americana di origini italiane da quasi trent’anni in Italia.

Originaria di New York, nata nel 1971, è giunta nel nostro Paese nel 1994, per poter approfondire gli studi all’Università di Firenze. Per mantenersi, proprio in quegli anni, ha lavorato in alcune discoteche della Toscana, ed è poprio durante una di queste serate che ha conosciuto il dj Joe T Vannelli.

L’artista fu il primo a credere in lei, proponendole di collaborare come cantante per alcuni pezzi dance. E’ così che con il singolo Feel it prende parte alla sua prima trasmissione tv, il Festivalbar.

Solo l’inizio, visto che dopo essersi trasferita a Milano, viene notata da Paolo Limiti, che la vuole al suo fianco in Ci vediamo in tv, programma di Rai Due. E’ solo l’inizio di una carriera luminosa, che la vede prendere parte a programmi e pièce teatrali.

Justine Mattera: la soubrette è una bomba sull’uscio di casa

Titolare di un profilo Instagram personale molto seguito dagli utenti del social, lo tiene costantemente aggiornato pubblicando foto delle sue imprese sportive nel ciclismo, alternandole ad altre decisamente più glamour, proprio come accaduto poche ore fa.

“Aspettando Amazon.🤣🤪🚪Buon sabato” scrive ironicamente Justine accanto alla foto che la mostra accanto alla porta di casa, il fisico perfetto messo in risalto da una minigonna chiara e un piumino smanicato rosso fuoco, che copre a stento il decolletè che si intravede sotto.

LEGGI ANCHE –> “La vera bellezza”: Karina Cascella, tripudio di sensualità davanti allo schermo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: la conduttrice sembra una statua vivente! – FOTO

Come era facilmente intuibile, i fan non sono stati a guardare, e si sono precipitati sulla bacheca per lasciarle decine e decine di messaggi ammirati: “Amazon che se lo accogli cosi, ti consegnerà i pacchetti di tutto il quartiere 😂”.

Impostazioni privacy