Mara Venier: serata indimenticabile con due super vip! – FOTO

La padrona di casa di Domenica In è amica di numerose personalità dello spettacolo. Mara Venier questa volta passa una serata con due veri vip!

Mara Venier post ig
Mara Venier (da Instagram)

La conduttrice veneziana da sempre ha un buon rapporto con la maggior parte dei colleghi e spesso e volentieri è apparsa in foto e video mentre passa delle serate assieme ad alcuni di loro.

Tra tutti, uno dei migliori amici di Mara Venier è sicuramente Alberto Matano, padrone di casa di La Vita in Diretta, al punto che è stata proprio lei ad officiare la cerimonia civile con la quale si è unito in matrimonio lo scorso giugno assieme al compagno di lunga data.

Ma non solo, visto che sul profilo social della “zia Mara” si è vista più volte anche la mitica Patti Pravo, sua concittadina e icona della musica italiana. Del resto, non stupisce poi molto, visto che l’ex attrice ha un carattere molto aperto e gioviale, come dimostra nel corso di ogni puntata di Domenica In.

E’ stato proprio questa sua caratteristica che, nel 1993, le ha regalato il favore di pubblico e dirigenza Rai, ai tempi della sua prima conduzione del contenitore festivo.

Mara Venier: festa tra amici vip per la conduttrice Rai

Dal 2012 presente online con i suoi profili social, Mara è titolare di un suo profilo ufficiale su Instagram, che riempie spesso e volentieri con scatti privati o di vita quotidiana. E’ così che ha voluto condividere con i fan anche un ricordo di una recentissima serata passata in compagnia di due superstar della scena musicale italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Le belle serate tra amici ❤️” ha scritto la Venier nella didascalia alla foto che la vede sorridente e abbracciata nientemeno che ad Antonello Venditti e Ultimo. Un party che, a quanto pare, si è svolto a casa della conduttrice, come sembrerebbe guardando gli interni alle spalle dei tre.

LEGGI ANCHE –> “La vera bellezza”: Karina Cascella, tripudio di sensualità davanti allo schermo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Maneskin tra brividi e pericolo, il retroscena inquietante del video

Lo scatto non poteva lasciare indifferenti i fan, che naturalmente l’hanno riempita di tantissimi messaggi entusiasti, nel vedere un simile trio di artisti: “❤️❤️ Venditti e Ultimo ….amici e maestri illustri….😍”.

Impostazioni privacy