Tale e quale show, Loretta Goggi spiazzata in diretta: attimo cruciale

Nel serale Tale e quale show, va in onda un momento che lascia senza parole la nota soubrette, lacrime miste a nostalgia.

Loretta Goggi foto instagram
Loretta Goggi foto instagram

Che ci sia una grande amicizia tra Loretta Goggi e Carlo Conti è ben risaputo. La bravissima interprete, attrice e presentatrice siede al bancone della giuria di Tale e quale show. Una pluri versatile come lei era l’unica addetta a dare i giusti verdetti alle esibizioni in prima serata.

La Goggi ha una lungimirante carriera fatta di strepitosi successi. Bionda, bellissima con una voce da usignolo ha caratterizzato le prime messe in onda della Rai agli esordi. Loretta è un’ artista completa canta, balla e presenta: un talento invidiabile. Soleva esibirsi anche con la sorella minore.

Loretta e Daniela sono sempre state molto unite e hanno iniziato insieme a calcare i palcoscenici del piccolo schermo. Carlo Conti è sempre stato un suo grande fan e la invitò personalmente quando inaugurò la trasmissione che dopo anni ancora riscuote curiosità e un enorme successo.

Tale e quale show rabbrividisce, le emozioni di Loretta Goggi toccano il cuore

Ieri è andata in onda l’ennesima puntata della nuova stagione che sta tenendo un ottimo share. All’apertura del prime time, Carlo aveva promesso agli spettatori una bella sorpresa. A pochi minuti dalla mezzanotte ha ripreso il discorso mandando in onda un video.

tale e quale show foto instagram
tale e quale show foto instagram

Nello studio è calato un grande silenzio mentre le telecamere indugiavano sul viso della bravissima artista nelle vesti di giurata. Sullo schermo è apparso un video che riprendeva un set ambientato nell’era rinascimentale. Ad un certo punto appare una giovinetta che ricorda qualcuno in sala.

Le immagini sono datate molti anni fa. Nella sequenza si vede una bellissima Loretta nel ruolo di Beatrice nel grande lavoro diretto dal maestro Giorgio Albertazzi. La commozione della Goggi è stata grande tanto da sciogliersi in lacrime. Un susseguirsi di commozione che ha toccato il cuore.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: di nuovo frizioni tra i due. Ritorna la coppia tanto amata

LEGGI ANCHE–>Maneskin tra brividi e pericolo, il retroscena inquietante del video

Loretta è stata felicissima dell’omaggio di Carlo Conti, tante lacrime a rigarle il volto. Un passato nostalgico in cui si è data tanto da fare per affermarsi. Un ritorno al trascorso dei primi anni che le ha evocato tante emozioni dei suoi inizi in televisione.

Impostazioni privacy