%26%238220%3BNon+%C3%A8+il+mio+percorso%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bamara+confessione+di+Paolo+Bonolis+stupisce+il+web
ultimaparolacom
/2022/10/16/amara-confessione-paolo-bonolis-stupisce-web/amp/
Spettacolo

“Non è il mio percorso”: l’amara confessione di Paolo Bonolis stupisce il web

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

“Non è il mio percorso”: l’amara confessione del conduttore Paolo Bonolis stupisce il web. Le sue parole. Da non perdere. 

Paolo Bonolis confessione
Paolo Bonolis (Foto da Instagram)

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati dai telespettatori. Ha talento da vendere e nelle sue conduzioni colpisce in modo particolare l’intelligenza, la sagacia, l’ironia e quel pizzico di cinismo che non guasta. 

Il suo esordio è avvenuto agli inizi degli anni ‘80, quando ha preso parte ad una famosissima trasmissione dell’epoca. Successivamente, almeno per i nati in questa generazione, lo ricordiamo a Bim Bum Bam – programma per bambini al fianco di Licia Colò.

Dopo i consueti anni di gavetta riesce ad entrare a Canale 5, ambitissima rete televisiva dove ha trascorso gran parte della sua carriera. Si può ammettere senza troppa esagerazione che Paolo è una colonna portante della Mediaset. 

Paolo Bonolis si esprime sulla figlia Silvia e sulla sua situazione con Sonia Bruganelli

Siamo abituati a vedere un Paolo Bonolis sempre allegro e sorridente, ma ciò che non sappiamo è che ha un vissuto davvero molto pesante. Vissuto ti ha tramutato in pagine di un libro. 

In una recente intervista, infatti, il noto conduttore ha raccontato cosa si nasconde nelle pagine del suo nuovo romanzo  intitolato Notte fonda. Si tratta di un dialogo tra un marito e una moglie che passeggiano di notte per le strade di Roma. 

Notte fonda è dedicato in modo particolare alla figlia Silvia. Bonolis ha raccontato dello splendido rapporto che ha con la sua bambina e di quanto la vera preso allora che era malata l’ha fatto un po’ arrabbiare – per usare un eufemismo. 

Ha dichiarato infatti che il suo più grande rammarico è quello di non avere armi a disposizione per aiutarla se non l’amore. Per quanto riguarda invece la situazione con la moglie Sonia Bruganelli si è espresso in questo modo. 

LEGGI ANCHE –> Lutto nel cinema: la nota saga piange l’indimenticabile custode

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, Loretta Goggi spiazzata in diretta: attimo cruciale

A quanto pare Paolo non condivide pienamente la scelta della moglie ma l’ha accettata. I due hanno scelto di vivere in due appartamenti separati, ma comunicanti. Stando alle parole della consorte si tratterebbe un atto di rispetto e di civiltà reciproci. 

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano