“Non è il mio percorso”: l’amara confessione di Paolo Bonolis stupisce il web

“Non è il mio percorso”: l’amara confessione del conduttore Paolo Bonolis stupisce il web. Le sue parole. Da non perdere. 

Paolo Bonolis confessione
Paolo Bonolis (Foto da Instagram)

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati dai telespettatori. Ha talento da vendere e nelle sue conduzioni colpisce in modo particolare l’intelligenza, la sagacia, l’ironia e quel pizzico di cinismo che non guasta. 

Il suo esordio è avvenuto agli inizi degli anni ‘80, quando ha preso parte ad una famosissima trasmissione dell’epoca. Successivamente, almeno per i nati in questa generazione, lo ricordiamo a Bim Bum Bam – programma per bambini al fianco di Licia Colò.

Dopo i consueti anni di gavetta riesce ad entrare a Canale 5, ambitissima rete televisiva dove ha trascorso gran parte della sua carriera. Si può ammettere senza troppa esagerazione che Paolo è una colonna portante della Mediaset. 

Paolo Bonolis si esprime sulla figlia Silvia e sulla sua situazione con Sonia Bruganelli

Siamo abituati a vedere un Paolo Bonolis sempre allegro e sorridente, ma ciò che non sappiamo è che ha un vissuto davvero molto pesante. Vissuto ti ha tramutato in pagine di un libro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

In una recente intervista, infatti, il noto conduttore ha raccontato cosa si nasconde nelle pagine del suo nuovo romanzo  intitolato Notte fonda. Si tratta di un dialogo tra un marito e una moglie che passeggiano di notte per le strade di Roma. 

Notte fonda è dedicato in modo particolare alla figlia Silvia. Bonolis ha raccontato dello splendido rapporto che ha con la sua bambina e di quanto la vera preso allora che era malata l’ha fatto un po’ arrabbiare – per usare un eufemismo. 

Ha dichiarato infatti che il suo più grande rammarico è quello di non avere armi a disposizione per aiutarla se non l’amore. Per quanto riguarda invece la situazione con la moglie Sonia Bruganelli si è espresso in questo modo. 

LEGGI ANCHE –> Lutto nel cinema: la nota saga piange l’indimenticabile custode

LEGGI ANCHE –> Tale e quale show, Loretta Goggi spiazzata in diretta: attimo cruciale

A quanto pare Paolo non condivide pienamente la scelta della moglie ma l’ha accettata. I due hanno scelto di vivere in due appartamenti separati, ma comunicanti. Stando alle parole della consorte si tratterebbe un atto di rispetto e di civiltà reciproci. 

Impostazioni privacy