Charlene di Monaco e Alberto sotto assedio: la reazione dei reali stupisce

Charlene e Alberto di Monaco sono nuovamente sulla cresta dell’onda. Questa volta invocano “clemenza”. I reali sono stanchi del gossip. 

Charlene di Monaco Alberto gossip
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Sembra non esserci davvero un momento di tranquillità per la principessa Charlene di Monaco. Come tutti ben sappiamo la reale ha trascorso un anno lontana dei suoi affetti a causa di una serie di problemi di salute.

La moglie di Alberto è stata ricoverata per un periodo molto lungo dovuto ad una brutta infezione. In questi lunghi mesi di sofferenza fisica e psicologica, Charlene ha dovuto sopportare anche le malelingue.

Mi riferisco a tutti coloro i quali hanno dato il suo matrimonio per spacciato. Lei stessa è intervenuta spesso, confermando quanto sia stato importante il conforto del marito nei momenti difficili.

Charlene di Monaco e Alberto vs tutti: i reali si scagliano contro i media che li tartassano

Nelle ultime settimane, però, la reale è tornata in pubblico prendendo parte ad eventi sia da sola sia in compagnia del consorte. Tant’è vero che si è parlato di una rinascita della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Oggi, però, sembra che i problemi siano subentrati nuovamente. Come accennavo poco fa la coppia è stata davvero bersagliata dai media. I due sono finiti molto spesso nel calderone mediatico del gossip che un giorno li vedeva lontani l’altro giorno invece li vedeva vicini.

In merito alla presunta separazione e alle sparizioni improvvise di Charlene, Alberto è intervenuto diverse volte in difesa della moglie. Il principe di Monaco, infatti, ha ribadito più volte che la sua consorte era in fase di ripresa e che necessitava di momenti di pausa tra un evento è un altro.

Ma non finisce qui perché è emerso che la Wittstock soffrirebbe anche di attacchi di depressione molto acuta. Tutto ciò non ho fatto altro che alimentare il gossip tanto è vero che sulle copertine di Monaco circola la notizia che Charlene non sembra essere interessata alla vita – queste le parole testuali. 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, le richieste di Re Carlo III stupiscono l’opinione pubblica

LEGGI ANCHE –> Così tutti i giorni: Kate Middleton, svelati i segreti della più bella del reame

Alberto ha ribadito per l’ennesima volta di voler essere lasciato in pace e soprattutto di non ostacolare il percorso riabilitativo sia fisico sia psicologico della moglie.

Impostazioni privacy