“La vera bellezza”: Karina Cascella, tripudio di sensualità davanti allo schermo – VIDEO

“La vera bellezza”: Karina Cascella, un tripudio di sensualità ed eleganza davanti allo schermo. Il VIDEO non mente. Da non perdere. 

Karina Cascella tripudio sensualità
Karina Cascella (Foto da Instagram)

Karina Cascella è una delle donne più chiacchierate dello spettacolo e molto in vista degli ultimi anni. Nota opinionista e famosa influencer, la incontriamo spesso nei salotti più irriverenti della televisione.

Colpisce di lei non solo l’evidente bellezza, ma senza alcun dubbio il suo carattere. Karina, infatti, non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa senza curarsi dell’eventuale risposta altrui. Sono note al pubblico le sue litigate mediatiche. 

L’esordio della Cascella avviene all’interno di Uomini e Donne nel ruolo di opinionista. Fu per lei non solo un trampolino di lancio, ma ebbe anche la possibilità di incontrare Salvatore Angelucci che è diventato il padre della sua bambina.

Karina Cascella, cambio look sensualissimo per la nota influencer. Una bomba

La storia di Karina non è semplice, perché ho avuto un’infanzia molto difficile e ha dovuto farsi forza da sola per andare avanti. Al suo fianco sempre e solo l’amatissima sorella. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Come dicevamo poco fa la giovane influencer deve l’inizio della sua carriera al programma di Maria De Filippi. Da quel momento si è fatta conoscere in lungo e in largo ed ha preso parte a numerosi programmi televisivi.

Nel frattempo è decollata anche sui social, dove vanta oltre 1 milione di follower. La Cascella è solita pubblicare attimi della sua vita privata ma anche lavorativa. In uno dei ultimi video assistiamo al suo cambio look.

Karina è decisamente avvenente e ha deciso di stravolgere i suoi capelli con un colore nuovo creato appositamente per lei. Una nuance che vira tra il biondo e il castano e che è stata soprannominata Teddy.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: la conduttrice sembra una statua vivente! FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, si accendenel tempio della donna; FOTO

Come si fa a dire che non è bellissimo? Effettivamente nel giro di pochissimo tempo, il suo reel ha ottenuto un numero impressionante di like e di commenti che confermano la sua eleganza con il nuovo look.

Impostazioni privacy