Antonella Mosetti, si “accende” nel tempio della donna – FOTO

Il cuore della casa e Antonella Mosetti vi regna incontrastata. Certo che svegliarsi al mattino con questa visione…

Antonella Mosetti foto instagram
Antonella Mosetti foto instagram

Una bellissima ragazza si presentò ai provini di Non è la Rai che era adolescente. Antonella Mosetti aveva fascino da vendere già in età acerba; una frangetta sbarazzina, un sorriso che disarma e una grande gioia di vivere. La nota influencer ha avuto una bella scalata al successo che si estende fino ai giorni nostri.

Romana verace ha avuto la sua bella gavetta sul piccolo schermo e addirittura ha lavorato con il grande Mike Bongiorno. Era proprio lei la naufraga che invitava, con il grande maestro, a ridere dietro alle papere della trasmissione della Mediaset che tanto ha divertito gli utenti.

Con il passare del tempo il fascino della modella non è cambiato per niente, anzi. È di una avvenenza statuaria e ormai i profili social sono il suo pane quotidiano. La Mosetti ha partecipato al Grande Fratello vip insieme alla figlia. Aveva vent’anni e Asia veniva alla luce.

Antonella Mosetti è un fuoco, la calda visione è da capogiro

Dopo molto tempo i rapporti con l’ex marito si sono appianati e oggi vivono una buona amicizia. Al contrario invece con la figlia ribelle che sulle orme della famosa mamma ha cambiato un po’ i connotati del suo aspetto. Antonella e Asia di base sono già due donne molto belle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Hanno voluto dare quel tocco in più per creare armonia. L’ex compagna di Aldo Montano non ha mai negato di essere ricorso al bisturi più volte. È una salutista, una palestrata e oggi fa sfoggio delle sue virtù nella sequenza di scatti che mandano in orbita. Antonella è ripresa nel tempio delle donne.

LEGGI ANCHE–>Amadeus, annuncia l’imminente “fine”: stavolta sarà tutto diverso

LEGGI ANCHE–>Totti-Blasi, il dolce amarcord che intenerisce: “Manchi da morire”

Si trova in cucina nella sua casa di Roma in abiti succinti. La definizione giusta sarebbe con niente addosso ma non è la verità. Indossa un grembiule dai disegni tribali ma le sue forme comunque esplodono. Il prosperoso seno sbircia dalla pettorina e anche le lunghe gambe fanno capolino.

Evidentemente Antonella adora cucinare e si rilassa, peccato che il gas è spento. A volte per impegni è meglio chiamare un corriere per il food a casa.

Impostazioni privacy