Michelle Hunziker: la conduttrice sembra una statua vivente! – FOTO

La splendida conduttrice di Striscia la Notizia torna sui social con uno scatto entusiasmante. Michelle Hunziker strega con il suo fisico perfetto.

Michelle Hunziker post ig
Michelle Hunziker (da Instagram)

In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare della conduttrice elvetica e della sua situazione familiare. Michelle Hunziker ha infatti da poco saputo di essere in procinto a breve di diventare nonna per la prima volta.

Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti, è infatti incinta del fidanzato storico Goffredo, e a gennaio, stando ai calcoli, diventerà per la prima volta madre. Una notizia che ovviamente ha riempito di gioia i cuoi dei suoi genitori, che le stanno mostrando tutto l’appoggio necessario in questi primi mesi di gravidanza.

Ma non è finita qui, poichè dopo il flirt estivo con Giovanni Angiolini, bel medico ortopedico già visto al Grande Fratello, pare che tra la padrona di casa di Striscia la Notizia e l’ex marito Tomaso Trussardi sia in atto un riavvicinamento.

Michelle Hunziker si mostra sui social e lancia un messaggio importante

Da parte dei due diretti interessati, naturalmente, nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita. Eppure le foto che appaiono da qualche tempo a questa parte sul suo profilo Instagram personale sembrano parlare chiaro, visto che Michelle non è apparsa mai tanto radiosa e in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ne è un esempio quello postato un paio di ore fa dalla conduttrice, che la vede posare in un completo sportivo nero, il fisico statuario bene in mostra, gli addominali scolpiti in evidenza. “Quando mi chiedono oggi qual’è il mio più grande sogno a parte il lavoro? Io rispondo:“ Vivere il più a lungo possibile in salute!” scrive nella didascalia la Hunziker, condividendo con i fan il suo pensiero su benessere fisico e mente.

LEGGI ANCHE –> “Così tutti i giorni”: Kate Middleton, svelati i segreti della più bella del reame

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama si avvicina pericolosamente a Riccardo

“La vita è piena di prove per tutti…ma i limiti ce li poniamo solo noi! Avanti tutta con carica ragazzi!!!💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️❤️” ha poi aggiunto, lanciando un messaggio e soprattutto una sferzata di energia al suo vasto pubblico social. Un gesto molto apprezzato, visti i centinaia di messaggi ricevuti in bacheca.

Impostazioni privacy