“Così tutti i giorni”: Kate Middleton, svelati i segreti della più bella del reame

Kate Middleton: tutti i segreti della più bella del reame? Non temete che ci pensiamo noi a svelarli. Da non perdere. 

Kate Middleton segreti
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Con la scomparsa di Elisabetta II avvenuta l’8 settembre, i ruoli all’interno della famiglia reale sono decisamente cambiati. Carlo è diventato il nuovo re e William e Kate sono diventati rispettivamente il principe e la principessa del Galles.

Dopo qualche giorno trascorso un po’ in sordina, i membri della Royal family hanno ripreso i loro consueti impegni in giro per il mondo. La coppia più bella del reame ha fatto visita ai sudditi nel Galles.

I due hanno sentito di dover ringraziare il popolo per il sostegno e per l’appoggio ricevuto durante i giorni che si sono susseguiti dopo la dipartita della sovrana. Anche in questa occasione Kate Middleton è stata decisamente impeccabile.

Kate Middleton, come fa a mantenersi così bella e in forma smagliante? Ecco i suoi segreti

La donna, infatti, al pari di lady Diana viene ammirata per eleganza e raffinatezza. I suoi look sono copiati in tutto il mondo e colpiscono in particolar modo per le scelte che non ricadono necessariamente su abiti firmati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Ma uno degli aspetti che colpisce, ovviamente, della principessa del Galles e la sua fisicità statuaria. Anch’io mi sono chiesta come fa a mantenersi sempre così in forma. Stando a quanto emerso dalle fonti vicine alla famiglia, Kate segue una dieta molto equilibrata e fa fitness quasi tutti i giorni.

Per quanto riguarda le sue abitudini alimentari la reale fa colazione tendenzialmente sempre con gli stessi alimenti ossia avena spinaci e alga spirulina. Li mischia tutti insieme e in pieno stile inglese si delizia con un bel porridge.

Ma non è tutto perché durante la giornata si concede diversi snack come yogurt e frutta secca ma anche molti alimenti crudi ricchi di sostanze nutritive. Fondamentali per il benessere psico fisico. Da notare, infatti, i suoi capelli sempre lucenti.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, le richieste di Re Carlo III stupiscono l’opinione pubblica

LEGGI ANCHE –> Royal Family, l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III: la data

Inoltre come accennavamo in precedenza è una donna molto attiva dal punto di vista dello sport e si prende cura del suo corpo con la corsa lo yoga e gli allenamenti con i pesi.

Impostazioni privacy