Un raptus e uccide la madre: 85enne muore per mano del figlio

Una mamma è per sempre ma un raptus è letale. Il carnefice non ne ha tenuto conto. La dipendenza lo ha accecato e ha ucciso il genitore.

polizia foto pixaby
polizia foto pixaby

Ha chiamato di persona il 112 esordendo con la frase terribile” l’ho ammazzata”. Una tragedia che ha lasciato interdetti anche gli inquirenti. Un 48 enne ha ucciso a percosse la madre ultra ottantenne senza pietà. Era un dipendente dai farmaci e si è ritrovato in una follia inaudita.

Purtroppo la povera vittima non ha potuto difendersi dalla rabbia del figlio. I due vivevano sotto lo stesso tetto. La loro dimora era una semplice villetta nella provincia di Arezzo. L’uomo era un pregiudicato già noto per i suoi trascorsi nelle sostanze stupefacenti.

Da molto tempo il carnefice era instabile. Di sicuro tormentava già da parecchio la madre anziana. Erano rimasti soli e il figlio non lavorava. Sta di fatto che era perennemente fuori casa a trovare il necessario per assicurarsi le sue dosi. Un raptus al rientro e ne ha fatto le conseguenze il genitore.

Raptus di rabbia, accecato dall’ira picchia selvaggiamente la madre fino al decesso

Manuel Andereini condivideva la casa con la madre pensionata, Assunta vedova da tempo. Il suo problema maggiore era rappresentato da quel figlio operaio con problemi psichici. Spesso l’uomo era stato trattato obbligatoriamente con il TSO.

polizia foto pixaby
polizia foto pixaby

Manuel aveva spesso dato segni di squilibrio e purtroppo la signora era sola a contrastarlo. Una donna con un’età importante e avanzata si è ritrovata vittima del figlio che ha cresciuto con tanto amore e sacrifici. Una vicenda terribile accaduta nel pieno della notte.

Manuel ha picchiato la mamma a suon di pugni. Si è accanito contro il corpo fragile della donna che l’ha messa al mondo. Un raptus folle e selvaggio. L’ha percossa fino a quando non si muoveva più. La genitrice è morta per mano sua in una rabbia che lo ha accecato completamente.

LEGGI ANCHE–>Totti-Blasi, il dolce amarcord che intenerisce: “Manchi da morire”

LEGGI ANCHE–>Re Carlo III, l’incoronazione è a rischio: potrebbe avere tutti contro

Resosi conto del delitto ha chiamato di persona i carabinieri ammettendo l’orribile colpa. Sul luogo è accorsa anche l’ambulanza che ha potuto solo dichiarare la morte della pensionata. L’uomo è stato arrestato e ancora è all’oscuro la ver dinamica dei fatti.

Impostazioni privacy